Questa pianta combatte la comparsa delle rughe sulla pelle. Scopri tutte le proprietà!

Di trattamenti contro le rughe sulla pelle ce ne sono tantissimi, di naturali e non. Questo viene direttamente dal Brasile e dà risultati incredibili.

trattamenti
La pianta Brasiliana che combatte la comparsa delle rughe (Foto di silviarita da Pixabay)

L’estratto in questione si chiama rhamnose, ed è uno zucchero verde, ha proprietà incredibili sulla pelle, è nutriente e agisce dando un effetto di bellezza totalemente naturale.

Tra i tantissimi trattamenti naturali in voga già conosciamo, l’olio di carota, all’ avocado, alla papaya e molti altri.
Alcuni studi hanno dimostrato che lo zucchero ha delle proprietà benefiche per la nostra pelle, ovviamente non stiamo parlando dello zucchero che troviamo al supermercato, ma di quello che viene direttamente dal Brasile, con il suo caratteristico color verde.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Le proprietà della pianta che combatte le rughe sulla pelle

trattamento ragazza
Trattamento della pelle (Foto di Kjerstin Michaela Noomi Sakura Gihle Martinsen Haraldsen da Pixabay)

Leggi anche: Non spendere soldi inutili! Crea la crema alle rose fai da te: idrata e protegge la tua pelle

Il rhamnose, è uno zucchero che viene da una pianta di origini brasiliane che si chiama uncaria, l’ effetto strabiliante che dà alla nostra pelle è la cancellazione naturale dei segni del tempo sul nostro visto.

La parte della pelle che è sottoposta a raggi UV, inquinamento, stress è quella che si trova nello strato più esterno: il derma papillare, e questa specifica parte ha lo scopo di generare i tessuti. Questo incredibile zucchero verde agisce come stimolante per quanto riguarda l’attività che deve svolgere il derma papillare.

Ti potrebbe interessare: Macchie della pelle? Schiariscile con questa maschera dagli effetti straordinari, quello che ti servirà non lo immagini

Questa pianta così preziosa si trova in particolare nel Perù, in Colombia e in Brasile.
Gli scienziati hanno appurato che questo zucchero ha il 5% di concentrazione e contrasta nello specifico le rughe della fronte già dopo poche settimane, ovviamente più il tempo aumenta e più il risultato sarà evidente.
I prodotti composti con questo estratto o con direttamente con pianta sono consigliati per gli over 35.

G.P.

Impostazioni privacy