Capelli spenti? Usa questo rimedio naturale e vedrai subito un’enorme differenza

È arrivato il momento di dire addio ai capelli opachi e spenti: prova questo rimedio naturale e rimpiangerai di non averlo scoperto prima.

Si sa che noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Li coccoliamo in qualsiasi modo possiamo con trattamenti, maschere, scrub e prodotti di ogni sorta. 

rimedio capelli spenti
Prova subito questo rimedio naturale e super economico e dirai addio per sempre ai capelli spenti e opachi – Credits: Adobe Stock

È naturale che, con il cambio di stagione, i capelli diventino un po’ più secchi del solito e risultino spenti e opachi. Questa tendenza potrebbe anche derivare da altri fattori come smog, stress o perché utilizzi prodotti non idonei al tuo tipo di capello o che non sono di qualità. Se vuoi avere dei bellissimi capelli lucenti, sani e forti, ho qui per te qualche rimedio naturale a costo zero. Gli “ingredienti” che ti occorrono sicuramente li hai già in casa e scommetto che non hai mai pensato di usarli per idratare, nutrire e fortificare i tuoi capelli. Quando proverai questo trucchetto, non vorrai più farne a meno, ci scommetto. Ma adesso veniamo al punto, ti spiego subito come fare.

Basta capelli spenti con questo rimedio al 100% naturale: una vera scoperta

Ci sono vari metodi per donare lucentezza ai tuoi capelli, tutti validissimi e che prevedono l’uso di ingredienti che hai sicuramente in casa.

capelli lucenti trucco
Prova questi trucchetti e i tuoi capelli saranno sempre splendenti – Credits: Adobe Stock

Non dovrai far altro che scegliere uno di questi fantastici trattamenti e vedrai, fin da subito, un’enorme differenza. Ti spiego subito di che cosa si tratta:

  • Carote: questo ortaggio contiene moltissime sostane benefiche che potranno aiutarti a donare una fantastica brillantezza ai tuoi capelli. Non devi far altro che prendere un paio di carote e grattugiarle. Poi bagna i capelli e metti i pezzettini di carota su tutta la testa. Indossa una cuffia e lascia in posa per 30 minuti. Infine, risciacqua e lava i capelli come faresti di solito, vedrai che splendore.
  • Miele: grazie a questo ingrediente, potrai avere capelli brillanti, morbidi e super profumati. Prendi una bacinella e versaci all’interno un po’ di acqua tiepida. Aggiungi 4 cucchiai di miele e mescola per bene. Distribuisci il composto sui capelli e sulla testa. Copri con una cuffia e lascia in posa per 25 minuti, poi risciacqua e asciuga. Puoi fare questa operazione 1 volta a settimana.
  • Aceto di mele: questo prodotto ti aiuterà a ricostruire i capelli nel caso fossero danneggiati da prodotti chimici molto forti. Prendi una ciotola e versaci all’interna acqua e aceto nella stessa proporzione. Lava i capelli come faresti di solito, poi usa la miscela sui capelli. Lascia agire per 4 minuti e poi risciacqua.

Conoscevi questi trucchetti per eliminare per sempre il problema dei capelli opachi e spenti? Provali e vedrai che differenza.

Impostazioni privacy