Quel locale era pieno di fumo! Elimina la puzza dai tuoi vestiti con questo metodo super efficace

Sei andata in un locale ed era pieno di fumo? Così ora anche i vestiti puzzano! Elimina questo cattivo odore con un metodo super efficace.

In inverno o in primavera o comunque in stagioni che non permettono ancora di stare tutta la serata all’aria aperta, la soluzione ideale per passare una serata in compagnia è rifugiarsi in un bar. Solitamente da un locale come questo si esce sempre pieni di fumo, anche perchè molti bar hanno la sala fumatori (che non tutti rispettano) e tendono a far entrare quanta più gente possibile.

fumo
Elimina finalmente la puzza di fumo dai vestiti che hai accumulato in quel locale in questo modo: sarà semplicissimo – Credits: Adobe Stock

Insomma torniamo a casa che sembriamo dei posacenere umani: puzzano vestiti, scarpe, borse e capelli, tutto ciò che indossiamo sembra da buttare nella lavatrice. Ma in realtà esiste un metodo super efficace che riuscirà ad eliminare la puzza di fumo in un attimo. Vediamolo insieme, applichiamolo e vediamo subito i risultati.

Sai che puoi eliminare la puzza di fumo di quel locale dai tuoi vestiti? Basterà applicare questo metodo e ci riuscirai in pochissimo tempo

Come abbiamo detto sono sempre più le persone che fumano nei locali, magari spesso anche nella nostra comitiva. Il che ci costringe, per evitare di litigare con i nostri amici, di essere messi nella ‘sala fumatori’ quando andiamo in un locale; ma questo ovviamente fa sì che tutto ciò che indossiamo inizi a puzzare di fumo.

Certo la prima soluzione che ci viene in mente è gettare tutto nella lavatrice appena tornate a casa, ma prima di fare ciò mettiamo in pratica questo metodo super efficace che farà in modo che la puzza di fumo vada via all’istante.

puzza
Potrai finalmente eliminare il cattivo odore di fumo in questo modo: sarà davvero semplicissimo – Credits: Adobe Stock

Ci sono diversi modi per poter eliminare questo cattivo odore dei vestiti, abbiamo detto che il più semplice e veloce è gettare tutto nella lavatrice. Ma prima di ricorrere a questo metodo drastico possiamo sicuramente attuare questo metodo.

Avremo bisogno di:

  • sacca per indumenti
  • bicarbonato di sodio

Mettiamo i nostri vestiti nella sacca ed aggiungiamo il bicarbonato; agitiamo e chiudiamo la sacca lasciando i nostri vestiti lì per tutta la notte. Il mattino seguente riprendiamo i vestiti, togliamoli dalla sacca e laviamoli con il normale detersivo. Stendiamoli e lasciamoli asciugare, vedremo subito l’ottimo risultato ottenuto e della puzza di fumo non ci sarà neanche più l’ombra.

Impostazioni privacy