La soluzione è nel tuo frigo: ti svelo come allontanare definitivamente i piccioni dal tuo balcone

Non sarà la classica soluzione, ma con questa riuscirai finalmente ad allontanare i piccioni da casa: vedrai che risultato pazzesco. 

Con le belle giornate, che speriamo al più presto arriveranno visto lo scherzetto del meteo di questi giorni, si avrà la voglia e il desiderio di passare più tempo all’aria aperta. Ecco perché chi ha la fortuna di possedere un bel balcone o un terrazzo, potranno approfittarne e godere dei momenti di puro relax.

soluzione allontanare piccioni
Con questa soluzione potrai allontanare per sempre i piccioni dal balcone. Credit: Adobe-Stock

Tutto perfetto, se non fosse per tutti quei fastidiosi piccioni che decidono di ‘bivaccare’ sui nostri davanzali, riducendoli in uno stato davvero pietoso. Un vero peccato, perché non solo possono rovinarci le giornate, ma anche perché ci costringeranno a pulire continuamente il balcone. Ecco perché oggi, vogliamo svelarvi un trucchetto pazzesco per allontanarli in maniera definitiva e questa volta dovrete semplicemente aprire il vostro frigorifero.

Questa soluzione è davvero geniale per allontanare per sempre i piccioni

Purtroppo sappiamo benissimo quanto i piccioni possano essere ‘portatori di malattie’, per questo averli sul nostro balcone non è di certo una bella cosa. E se già in passato vi abbiamo mostrato come fare per tenerli lontani, oggi vi sveleremo un trucchetto ancora più geniale che vi libererà di loro per sempre.

soluzione allontanare popolare
Con questa soluzione potrai allontanare i piccioni dal tuo balcone. Credit: Adobe-Stock

I metodi per tenere lontano i piccioni da casa sono davvero vari, uno ve lo abbiamo mostrato proprio in questo nostro articolo precedente, ma siccome a noi di Mammastyle piace sempre stupirvi, oggi ve ne mostreremo uno a porta di mano.

Tutto quello che vi servirà lo avete sicuramente in casa, anzi per la precisione nel vostro frigorifero. Non dovrete fare altro che aprirlo e prendere una bella manciata di capperi.

soluzione allontanare piccioni
I capperi saranno la soluzione perfetta per allontanare i piccioni dal balcone. Credit: Adobe-Stock

Quello di cui avrete semplicemente bisogno, sarà una bella manciata di capperi, vi basterà metterli in una ciotola e aggiungere del pepe nero fresco. L’odore forte di questi due ingredienti sarà terribile per i piccioni, che scapperanno in un batti baleno. Provare per credere.

 

 

Impostazioni privacy