Il peggio sta per cominciare: da oggi questi segni passeranno un periodo nero

Purtroppo le stelle non lasciano spazio ai dubbi. Questi segni zodiacali passeranno un periodo davvero difficile, nero oserei dire. Scopriamo subito di chi si tratta, potresti esserci anche tu tra loro.

Non mi piace mai doverti dare delle brutte notizie, ma le stelle parlano fin troppo chiaro. Alcuni segni zodiacali incontreranno parecchi problemi sul loro cammino.

segni periodo nero
Questi segni passeranno un periodo nero: nervosismo e stress la faranno da padrone – Credits: Adobe Stock

Dopo aver trascorso Pasqua e Pasquetta in modo tranquillo, arriverà per loro un periodo di forte stress e di tensioni. Al contrario, alcuni segni hanno passato delle festività un po’ giù di tono, ma presto si riprenderanno. Come si dice: “la ruota gira!”. Le previsioni dell’oroscopo sono purtroppo nefaste per questi sfortunati segni zodiacali. Dopo aver passato un periodo luminoso e ricco di gioia, avranno parecchi problemi sul lavoro in famiglia ed anche in amore. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe esserci anche il tuo tra loro.

Questi tre segni zodiacali passeranno un momento davvero nero: ecco di chi si tratta

Positività ed energie in forte calo per questi tre segni dello zodiaco. Saranno colti da un forte nervosismo che sarà difficile da gestire.

oroscopo segni
Scopri subito se c’è anche il tuo segno tra i più sfortunati di questa settimana – Credits: Adobe Stock

Anche se dovesse esserci anche il tuo segno tra i più sfortunati di questa settimana, che gli sembrerà interminabile, non mollare e tieni duro: dopo la tempesta esce sempre il sole. Vediamo subito di chi si tratta:

  • Acquario: in questo periodo potresti dover tirare le somme su rapporti e relazioni che cominciano a starti stretti. Non ti senti capita e qualcuno sta incidendo negativamente sulla tua vita. Anche quando c’è affetto tra due persone, non sempre frequentarsi è una buona idea. Il ritorno a lavoro sarà molto faticoso.
  • Vergine: in questo periodo ti senti particolarmente irascibile, basta davvero pochissimo per farti scattare. Questioni irrisolte ti stanno portando allo stremo delle forze, cerca di fare chiarezza e di risolvere i problemi che ti stai trascinando dietro perché non ti fanno bene.
  • Sagittario: c’è qualcosa che ti turba perché non sei riuscita a far andare le cose nel verso in cui avevi programmato. Devi assolutamente accettare che ci siano cose nella vita che non puoi controllare anche se ci metti tutta la buona volontà di cui sei capace. Imparare a “lasciar andare” è difficilissimo, ma necessario per la tua stabilità.
Impostazioni privacy