Pasqua 2022 sottotono per questi segni zodiacali: stress e tensioni questo week-end

Questi segni zodiacali non passeranno la Pasqua 2022 che avevano sognato. Purtroppo sono in arrivo molte tensioni per loro. Scopriamo subito di chi si tratta, potresti esserci anche tu tra loro.

Quest’anno la Pasqua non sarà una bella festa per questi sfortunati segni zodiacali. Sembra proprio che le stelle prevedano per loro stress e tensione ai massimi livelli.

segni zodiacali pasqua 2022
Questi segni zodiacali non passeranno una Pasqua 2022 degna di essere ricordata: in arrivo tensioni – Credits: Adobe Stock

Le previsioni dell’oroscopo danno per favoriti alcuni particolari segni zodiacali e sembra proprio che passeranno un bellissimo week-end all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Chi nasce sotto queste stelle però non avrà altrettanta fortuna, purtroppo. Il transito di alcuni pianeti nel loro segno li porterà ad avere litigi e ad innervosirsi moltissimo. Il destino non potrebbe essere più beffardo con questi sfortunati dello zodiaco che passeranno i giorni di festa a lamentarsi o ad arrabbiarsi perché nulla andrà come dovrebbe. Vediamo subito di chi si tratta, potrebbe esserci anche il tuo segno tra loro.

Pasqua 2022: questi sfortunati segni zodiacali passeranno un week-end tutto da dimenticare

Non mi piace mai dare brutte notizie ai nostri lettori, ma non posso di certo nasconderti quello che dicono le stelle.

oroscopo Pasqua 2022
Controlla subito se c’è anche il tuo segno tra gli sfavoriti di Pasqua – Credits: Adobe Stock

Per quanto sia difficile per me sapere che questi 3 segni zodiacali avranno una Pasqua terribile quest’anno, non posso far a meno di dirti la verità. Anche se il tuo segno dovesse apparire tra i più sfortunati di questo fine settimana, sappi che c’è sempre il sole dopo la tempesta. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Vergine: le festività non ti piacciono molto, più che altro perché non sopporti chi ti fa una sorpresa. Hai un carattere molto forte, ma anche particolare perché vorresti sempre che tutto andasse secondo i tuoi piani. Non riesci proprio ad accettare che ci siano cose che non puoi controllare e per questo le festività non ti piacciono. Cerca di trovare il lato positivo e, se una persona cara ti fa una sorpresa, non te la prenderne, altri al posto tuo sarebbero felicissimi, non ti rendi nemmeno conto di quanto tu sia fortunata.
  • Bilancia: già da qualche giorno, risenti di una certa stanchezza e ti senti abbastanza sottotono. Probabilmente non sarai dell’umore di fare festa questo fine settimana. Se non sei dell’umore, non rovinare la festa anche ai tuoi cari, piuttosto riposati e ricarica le batterie. Occhio al nervosismo, tensioni dietro l’angolo in famiglia.
  • Gemelli: tu adori le festività e ti fai sempre mille pensieri prima che arrivino, soprattutto su ciò che riceverai. Le tue aspettative sono molto alte e quindi potresti facilmente rimanere delusa. Inoltre, potrebbe arrivare qualche brutta comunicazione in ambito lavorativo. Mantieni la calma e non agire d’impulso, conta fino a 10 prima di dire la tua.
Impostazioni privacy