Drastico calo di energie per questo segno: settimana difficilissima per lui

Questa settimana sarà difficilissima per questo segno zodiacale: non avrà energie e si sentirà davvero fuori forma. Scopriamo subito di chi si tratta.

Non tutti i segni zodiacali avranno una bella settimana, anzi uno in particolare dovrà vedersela con un drastico calo di energia.

settimana difficilissima segno
Occhio, se sei di questo segno la settimana di Pasqua sarà difficilissima – Credits: Adobe Stock

L’oroscopo di questi giorni sembra fin troppo chiaro. Anche se in questo periodo i nati sotto queste stelle sembravano avere tanta fortuna, purtroppo le stelle hanno fatto un piccolo passo indietro. Non avrà più la carica che lo ha contraddistinto in queste ultime settimane e si sentirà davvero giù di tono. Proverà una sensazione molto strana in quanto non è una cosa che gli capita spesso, di norma è sempre pieno di idee, energie e voglia di fare. purtroppo per lui, questa settimana non avrà la carica che ha di solito e si sentirà davvero a pezzi. Forsa ha osato un po’ troppo in quest’ultimo periodo ed ora ha bisogno di riposo fisico e mentale. Gli capiterà proprio nel periodo in cui cade la Pasqua, purtroppo e non si godrà nemmeno bene questa festività. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo segno ad avere queste difficoltà.

Settimana difficilissima per questo sfortunato segno zodiacale: la Pasqua non sarà la festa che si aspettava

A differenza di un altro segno che avrà una settimana meravigliosa e all’insegna del successo e dell’amore, chi appartiene a queste stelle non sembra avere lo stesso favorevole destino.

oroscopo segno zodiacale
Scopri subito se si tratta proprio di te – Credits: Adobe Stock

In particolare, ti sto parlando del segno dell’Acquario. Di solito è molto attivo ed ha sempre mille progetti e cose da fare, difficile trovarlo sul divano ad oziare. Questa settimana però sembra che non avrà le solite energie che lo animano e che lo rendono anche uno dei segni più positivi di tutti. Passerà qualche giorno un po’ giù di tono. Sembra che la colpa sarà dei pianeti Marte e Venere. Visto che questi due astri lasceranno il suo segno, l’Acquario si sentirà molto sotto tono e non riuscirà a portare a termine quello che aveva programmato. Ha bisogno di riposo perché andare sempre a mille non può non portare delle conseguenze. Anche Pasqua e Pasquetta non saranno molto positive per lui sempre sull’onda di questo drastico calo di energie. Meglio stringere i denti e non farci caso, questo periodo passerà e tornerà più carico di prima.

Impostazioni privacy