Ariete, il segno del mese: scopriamo cos’hanno in serbo per lui le stelle

Il segno zodiacale dell’Ariete va dal 21 marzo al 20 aprile ed è il primo di tutti i segni. Vediamo cosa hanno in serbo per lui le stelle durante il mese del suo compleanno.

Se sei dell’Ariete starai sicuramente in trepidazione per l’arrivo del tuo compleanno, oppure lo hai festeggiato da pochissimo.

ariete segno oroscopo
Se sei dell’Ariete non puoi perdere le ultime previsioni dell’oroscopo: tante novità in arrivo – Credits: Adobe Stock

Il tuo è il primo segno di tutto lo zodiaco e possiedi uno dei caratteri più forti di tutti. Infatti, chi nasce sotto queste stelle è molto impulsivo e dinamico, è sempre pieno di energie e difficilmente si lascia scoraggiare dalle avversità. Non si arrende mai, ma ha anche parecchi difetti. Ad esempio, è molto testardo e, a volte, parlare con lui può essere molto difficile perché quando si mette in testa una cosa non esiste niente e nessuno che possa fargli cambiare idea. Quando è arrabbiato è meglio lasciarlo sbollire se non si ci si vuole rovinare la giornata. Questo suo carattere forte ed anche esuberante, gli permette di essere molto passionale, infatti di solito non è timido quando si tratta di intimità, anzi ha molta fantasia e sa bene come soddisfare il proprio partner.

L’Ariete non fa tanti giri di parole quando ha da dire qualcosa, anzi potrebbe sembrare anche un po’ rude e poco delicato quando esprime un suo parere. È anche molto tenace e determinato, per questo chi nasce sotto questo segno spicca in qualsiasi campo, soprattutto in quello lavorativo può avere molte soddisfazioni. Se sei di questo bellissimo segno zodiacale, devi proprio sapere cosa ti riservano le stelle in materia di previsioni. Avrai molta fortuna oppure la sfiga ti perseguiterà? Che ne dici di scoprirlo subito?

Aprile ha in serbo parecchie sorprese per te che sei del segno dell’Ariete: alcune forse non ti piaceranno

Il mese è iniziato alla grande per te. Grazie al favore delle stelle, non solo hai portato a termine progetti importanti, ma ora ne stai pensando anche di nuovi.

previsioni aprile
Occhio: tanti cambiamenti per l’Ariete – Credits: Adobe Stock

Aprile è sicuramente il tuo mese di fuoco in quanto avrai moltissime cose da fare, ma non preoccuparti perché saranno tutte positive. Ci sarà qualche tensione, ma sarà un fenomeno passeggero, forse dettato anche dall’invidia che susciterai negli altri per i tuoi successi. Nonostante ciò, tu sai come fare tesoro anche delle esperienze negative e ne trarrai qualcosa di costruttivo. A partire dalla seconda metà del mese, potresti avvertire un senso di cambiamento in te portandoti a riflettere parecchio su chi sei e dove stai andando. Una piccola, ma necessaria crisi esistenziale per realizzarti come persona e capire bene cosa vuoi. In particolare, potresti anche chiudere qualche legame che ti impedisce di essere te stesso. Potrebbe essere un processo doloroso, ma giusto perché devi rispettare il tuo equilibrio e tutto ciò che hai costruito con tanta fatica.

Impostazioni privacy