Ti manca la passione? Ecco come riaccenderla in base al suo Segno Zodiacale, vedrai che differenza!

Ci sono persone che vivono l’intimità con qualche difficoltà. Non devi darti assolutamente nessuna colpa, non dipende da te ma solo da lui. Questi Segni sono i meno passionali dello Zodiaco!

passione
Segui questi consigli e la vostra vita di coppia sarà molto più divertente! (Foto di Pexels da Pixabay)

L’amore è meraviglioso, ti riempie il cuore di gioia sapere che puoi sempre contare sul tuo partner, che ti sarà vicino nel bene e nel male. Ma non è perfetto, alcune persone mancano di attenzione, altre di belle parole e altri ancora di passione. Se ci sono dei problemi sotto le coperte con tutta probabilità è colpa del suo segno zodiacale!

I 4 Segni meno focosi dello Zodiaco: ecco come riaccendere la fiamma della passione!

segni zodiacali
Non darti per vinta e vivi una relazione che ti soddisfi a pieno, è più facile di quanto pensi! (Foto di Pexels da Pixabay)

La sfera sessuale incide moltissimo sulla stabilità e la felicità di una coppia. Se non siamo soddisfatte saremo sicuramente più nervose e irascibili e magari cercheremo sollievo al di fuori della coppia. Ci sono dei trucchetti che devi mettere in atto se il tuo lui è di uno di questi segni:

Gemelli: questo segno è affascinante e creativo ma la sua attenzione è sempre rivolta verso se stesso. Per questo, quando si tratta di sesso, spesso non pensa alle reali esigenze del partner. Per focalizzare la sua attenzione solo su di te devi stuzzicarlo, renderti sfuggente e anche qualche gioco di ruolo potrebbe funzionare. Sperimenta e divertiti, sii spontanea e irriverente, non saprà resistere.

Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

Cancro: essendo molto sensibile, introverso e insicuro quindi spesso rimugina sui suoi comportamenti vedendo l’intimità più come una fonte di stress che di gratificazione. Ha paura di essere giudicato e che non faccia mai abbastanza. Per accendere la fiamma della passione devi gratificarlo, complimentarti e prendere le redini del rapporto. Visto che scarseggia di intraprendenza apprezzerà moltissimo ritrovarsi in situazioni più piccanti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Vergine: questo segno è un vero mistero in tutti i sensi. Essendo un perfezionista, calcola ogni sua singola mossa rendendo l’intimità un momento ansioso e poco coinvolgente. Per rendere spontaneo e più libero il vostro rapporto devi mostrarti spensierata e molto coinvolta. Non saprà resistere a tanta sicurezza e si lascerà andare.

Leggi anche: Ti sta tradendo o ti è fedele? Ricorda, le stelle non mentono mai: scopriamo su quali Segni Zodiacali non devi mai avere dubbi!

Pesci: è molto sentimentale, pacato ed equilibrato. Concentra tutta la sua attenzione su di te senza minimamente pensare ai suoi desideri. Durante l’intimità chiedigli esplicitamente cosa vorrebbe, quali sono le sue fantasie e vedrai che si accenderà in lui la voglia di essere più “attivo” e meno pigro.

Impostazioni privacy