Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

Quante volte guardiamo l’oroscopo e ci rendiamo conto che ciò che ci accade coincide alla perfezione con le previsioni dell’astrologo? L’astrologia non è una scienza eppure spesso ci rivediamo anche nella descrizione del nostro segno. Coincidenze o misteriosa realtà?

bugiardo
Meglio una brutta verità che una bella bugia! (Foto di Sasin Tipchai da Pixabay)

Personalmente, quando ho scoperto quali sono i segni più bugiardi dello Zodiaco ho rivisto in loro tanti miei ex amici e ex fidanzati. Ad averlo saputo prima mi sarei risparmiata moltissime seccature e sofferenze. Ecco la classifica dei segni più bugiardi e ai quali devi assolutamente stare molto attenta.

Leggi anche: Il tuo uomo è dei Gemelli? Attenta, ci sono delle cose che devi assolutamente sapere su di lui!

Bugiardi smascherati dalle stelle: ecco i peggiori segni dello Zodiaco!

zodiaco
Non è tutto oro quello che luccica! Alcuni segni zodiacali sono dei formidabili maestri quando si tratta di bugie! (Foto di Pexels da Pixabay)

Che si tratti del tuo uomo o di una delle tue amiche, fa poca differenza. Questi 5 segni sono bugiardi a prescindere dal sesso e dal legame che hai con loro e quindi devi prestare molta attenzione e non credere mai a tutto quello che dicono!

Leggi anche: L’uomo che hai scelto è quello giusto? Ecco il modo per non avere più alcun dubbio!

Al quinto posto si classifica il segno della Vergine: la sua opinione è spesso molto volubile e raramente è coerente con le proprie decisioni. Inoltre, non gli importa molto dei pensieri degli altri anzi, fa sempre di testa sua senza pensare alle conseguenze. Anche se involontario, questo modo di fare può ferire chi gli sta vicino.

Al quarto posto troviamo il Capricorno: anche se non non si tratta prettamente di bugie, possiamo asserire che questo segno preferisce omettere e fare finta di niente quando gli capitano situazioni scomode. Preferiscono il silenzio alle bugie ma ciò li rende forse nel giusto? Assolutamente no!

Al terzo posto c’è l’Acquario: questo segno non mente per ottenere qualcosa o manipolare gli altri ma per paura di ferire le persone che gli sono vicine. Per lui sono bugie dette a fin di bene ed è quindi inutile cercare di estorcergli la verità con la forza. Anche se le sue intenzioni sono buone, alcune bugie non si riescono proprio a perdonare.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Al secondo posto troviamo il segno della Bilancia: dietro il suo carattere solare nasconde un terribile segreto. Le bugie che preferisce profilare alle persone sono di due tipologie: mentirà sempre sulla sua condizione e non ammetterà mai di stare male o di non essere soddisfatti e non dirà mai apertamente cosa pensa degli altri.

Al primo posto troviamo i Gemelli: ebbene sì, questo segno è conosciuto per la sua incredibile incoerenza, pensa una cosa e ne fa un’altra. Se hai a che fare con lui sai bene di cosa sto parlando. Non farti illusioni, non cambierà mai!

 

 

Impostazioni privacy