Attenzione a questo oggetto nella tua camera, è pericolosissimo e pieno di sporcizia!

Andare in vacanza, soprattutto dopo un anno di stress e intenso lavoro, è molto piacevole. Le strutture ricettive, in special modo, in questi tempi di Covid, devono assicurare la pulizia e la sanificazione degli ambienti ma c’è un oggetto particolare che dovresti subito rimuovere appena entri nella tua stanza. Scopriamolo insieme!

albergo
Goditi serenamente le tue vacanze seguendo questo prezioso consiglio! (Foto di Photo Mix da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Mai come in questo ultimo anno, tutti noi abbiamo imparato quanto la pulizia sia importante per mantenerci in uno stato di buona salute. Disinfettare e igienizzare dove viviamo e ciò che tocchiamo è diventata un’abitudine salutare che abbiamo acquisito. Nonostante tutte le norme e i consigli che seguiamo, c’è un oggetto in ogni camera d’albergo che, purtroppo fa eccezione ed è pieno di germi e batteri, per questo motivo dovresti prestare moltissima attenzione.

Leggi anche: Non ordinare mai più questi piatti al ristorante: stai commettendo un grave errore!

Stai molto attenta a questo oggetto, è presente in ogni camera d’albergo!

camera
Questo oggetto è pieno di germi e batteri perché viene utilizzato in modo errato dagli ospiti dell’albergo! (Foto di ivabalk da Pixabay)

Il luogo in cui proliferano indisturbati germi e batteri è sicuramente il letto. Anche se viene sanificato e cambiato ogni giorno c’è un oggetto a cui non viene riservato lo stesso trattamento. Ti sto parlando del Bed Runner. Si tratta di una striscia di tessuto che viene posizionata ai piedi del letto e ha due funzioni principali. La prima è quella di rendere la stanza più elegante ma, allo stesso tempo, protegge anche le lenzuola dallo sporco.

Leggi anche: Vacanze 2021: ecco le mete economiche e perfette per tutte le tasche, a misura di bambino!

Visto che il Bed Runner non viene cambiato spesso, può diventare un vero e proprio covo di sporcizia. Inoltre, gli ospiti delle camere, non sapendo a cosa serva, spesso, lo utilizzano per appoggiarcisi coi piedi mentre ancora indossano le scarpe. Quindi se ti capita di averlo nella camera d’albergo che hai prenotato, rimuovilo immediatamente e riponilo in un angolo lontano da te e dalle tue cose. In questo modo, la mattina successiva, gli addetti alle pulizie e al riordino delle stanze lo porteranno via insieme alla biancheria sporca e lo laverannodisinfetteranno.

 

Impostazioni privacy