Il tuo uomo è dei Gemelli? Attenta, ci sono delle cose che devi assolutamente sapere su di lui!

L’uomo dei Gemelli ha mille volti e sfaccettature, proprio per la dualità della sua personalità è facile da sedurre ma non da conquistare. Ti rivelo subito l’arma segreta che lo farà innamorare perdutamente di te, per sempre!

uomo gemelli
Conquistare un uomo nato sotto il segno dei Gemelli è una vera sfida, non arrenderti e segui i miei consigli: ne varrà la pena! (Foto di Elena We da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Curioso, volubile, sorridente e spigliato l’uomo nato sotto il segno dei Gemelli è uno dei più affascinanti di tutto lo Zodiaco. Non è per nulla facile entrare nel suo cuore, ma, si sa, noi donne non ci arrendiamo molto facilmente e, anzi, quando un uomo fa il difficile a noi piace ancora di più. Attenta a questo partner perché ama flirtare e farsi desiderare, sa di essere terribilmente affascinante e sexy quindi gli piace “giocare” un po’ con le sue pretendenti ma quando s’innamora è per sempre. Sa essere romantico, premuroso e per nulla noioso nella relazione quindi non lasciarti sfuggire l’opportunità di conquistare il suo cuore!

Leggi anche: L’uomo che hai scelto è quello giusto? Ecco il modo per non avere più alcun dubbio!

Conquista il cuore dell’uomo dei Gemelli: sarà il tuo principe azzurro e vivrete un amore da favola!

conquistare
Quando lo conquisterai, starete insieme felici e per sempre! (Foto di woong hoe da Pixabay)

Ti avverto, non è facile stargli dietro: cambia idea continuamente, adora le donne e ama farsi desiderare, quindi potresti diventare molto gelosa. Non devi assolutamente dargliela vinta, al contrario, utilizza questi consigli per farlo innamorare perdutamente e da quel momento guarderà sempre e solo te:

Leggi anche: Il potere segreto delle donne: una scoperta incredibile che cambierà per sempre la tua vita!

  • Non fargli capire che lo ami, almeno non subito. Fatti desiderare, esci spesso e quando state insieme ridi e scherza anche con altri uomini, quando vedrà che non è al centro del tuo mondo comincerà a volerti tutta per lui.
  • Non essere troppo chiusa sotto le lenzuola, all’uomo dei Gemelli piace moltissimo sperimentare con la propria partner e, fidati, non è tanto male!
  • Accetta che abbia avuto innumerevoli relazioni e non esserne gelosa. Potrebbe ancora sentire qualche vecchia fiamma solo per il gusto di sentirsi desiderato, ignoralo e vivi la relazione con spensieratezza, lo farà impazzire!
  • Devi essere indipendente: se vuoi uscire con amici e amiche fallo indipendentemente dal fatto che ci sia anche lui o meno.
  • Non scrivergli troppo spesso, fatti desiderare e non mostrarti troppo presa con messaggi sdolcinati e carinerie varie, ama le donne forti e che non gliela danno vinta facilmente. Diventa la sua sfida!
  • In realtà, nel profondo, ha bisogno di sicurezza. Questo suo desiderio inespresso viene mascherato dal suo comportamento un po’ superficiale. Quindi, devi essere un porto sicuro pero lui: sii in primis sua amica e corri da lui quando ne ha bisogno ma attenta a non farti manipolare, potrebbe volerti mettere alla prova, non cascarci e aiutalo solo quando senti che ne ha realmente bisogno.

Leggi anche: Outfit estivo: 5 errori che devi assolutamente evitare. Cadute di stile? No, grazie!

Quando s’innamorerà di te, cambierà quasi del tutto. Rimarrà sempre un gran giocherellone ma scoprirai dei lati di lui che non conoscevi, diventerà: sensibile, protettivo, premuroso, gentile e molto fedele. Tienine conto se vuoi conquistarlo davvero, perché potresti non gradire questa sua “nuova” personalità!

Impostazioni privacy