Outfit estivo: 5 errori che devi assolutamente evitare. Cadute di stile? No, grazie!

Caldo, afa, temperature da capogiro e outfit sbagliati sono davvero cose terribili da dover sopportare tutte insieme. Scopriamo subito quali errori di stile devi sicuramente evitare per sfoggiare un look moderno e, soprattutto, adatto all’estate!

cappello
Il cappello è un accessorio irrinunciabile d’estate, ma devi saperlo sapientemente usare: abbinalo ad un vestitino del tipo “vedo-non vedo” sarà davvero molto chic! (Foto di adamkontor da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’estate è la stagione in cui indossare capi freschi e colorati. Ma abbinarli non è sempre facile. Per questo oggi, voglio approfondire il tema dell’outfit estivo e riuscire a guidarti verso le scelte giuste da prendere. Scegliendo i capi e i look più adatti a te, sarai favolosa!

Leggi anche: Il tuo lavoro è fare la mamma? Scopri subito quanto sei importante e quanto vali: ne stanno parlando tutti!

5 errori da evitare assolutamente quando scegli il tuo outfit estivo, attenta alle cadute di stile!

accessori estate
Sì agli accessori ma non esagerare, lo so che vuoi sfoggiare i tuoi acquisti fatti alle bancarelle, ma quando è troppo è troppo! (Foto di Pexels da Pixabay)

Leggi anche: Vacanze 2021: ecco le mete economiche e perfette per tutte le tasche, a misura di bambino!

A tutte noi capita di sbagliare: ci guardiamo allo specchio, ci sentiamo bene e poi usciamo e qualcuno ci squadra dalla testa ai piedi facendoci sentire inadatte. Capita anche alle migliori fashion blogger di indossare capi d’abbigliamento molto discutibili e che vanno del tutto contro il buon gusto. Non preoccuparti, da oggi non accadrà mai più! Segui questi pratici consigli per essere sempre al top:

  • Pantaloncini di jeans: sono freschissimi, belli e comodi ma non devi mai e poi mai abbinarli a degli stivali col tacco 12. Prima di tutto perché gli stivali questo tipo di scarpe non è per nulla a adatto alla stagione estiva e poi perché sembrerà che tu stia per partecipare ad un rodeo. Indossa i pantaloncini con dei sandali bassi, si abbinano molto meglio e starai anche più comoda!
  • Pedicure: quando vuoi indossare scarpe che mostrano i tuoi piedi faresti sempre bene a curarli e ad effettuare una bella pedicure. Mi raccomando, niente smalto rovinato, daresti l’impressione di essere un po’ sciatta. Se proprio non hai la possibilità di sistemarli allora opta per delle scarpe chiuse sulle punte dei piedi.
  • Tacchi: di sera vanno benissimo ma non metterli in spiaggia. Ondeggiare cercando l’equilibrio mentre cammini sulla spiaggia non è per nulla elegante e raffinato.
  • Reggiseno: meglio indossare il no-bra che un reggiseno con quelle scomode e orribili spalline di plastica, è proprio una caduta di stile imperdonabile.
  • Mostrare troppo: fa caldo ma questo non significa dover rinunciare a quell’effetto super chic del vedo-non vedo tanto apprezzato dagli uomini, quindi occhio a non indossare capi troppo trasparenti, troppo corti o troppo scollati.

 

 

 

Impostazioni privacy