Ti sta tradendo o ti è fedele? Ricorda, le stelle non mentono mai: scopriamo su quali Segni Zodiacali non devi mai avere dubbi!

Non so come sia possibile ma su certe cose l’oroscopo non sbaglia mai. Ero molto scettica a riguardo ma, nel corso degli anni, mi sono dovuta ricredere. Scopriamo subito quali sono i segni che non tradiscono, mai!

segno
Questi segni sono i più fedeli, puoi metterci la mano sul fuoco! (Foto di Paolo Trabattoni da Pixabay)

Ora che è arrivata l’estate, parlare di tradimenti è inevitabile. La spiaggia, il sole, le serate movimentate possono scatenare situazioni spiacevoli, sia per le donne che per gli uomini. Diciamocelo, è difficile resistere, per alcuni è quasi impossibile. Sarà la natura, sarà che siamo esseri umani, ma i tradimenti possono “capitare” ed è per questo che, per metterti l’animo in pace, oggi ti parlerò dei segni su cui puoi mettere la mano sul fuoco. Non ti tradirebbero mai, nemmeno se altamente provocati.

Leggi anche: Il tuo uomo è dei Gemelli? Attenta, ci sono delle cose che devi assolutamente sapere su di lui!

I 5 Segni Zodiacali su cui non devi avere mai alcun dubbio, non ti ferirebbero mai!

fedeltà
Con questi segni vivrai una storia da favola, vivrete felici e contenti! (Foto di StockSnap da Pixabay)

Abbiamo parlato dei segni bugiardi e di quelli manipolatori oggi voglio fare un cambio di direzione. Voglio che provi serenità e tranquillità perché se hai scelto un partner di uno di questi segni, ti assicuro che il tradimento è una delle cose a cui non cederebbero mai. Amano alla follia e, piuttosto che tradirti, preferirebbero morire.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Al quinto posto della nostra classifica troviamo il Sagittario: è onesto, leale e fedele ma non si classifica tra i primi perché mantiene sempre un alone di mistero. Per evitare situazioni spiacevoli o complicate, preferisce omettere piuttosto che dire la verità quindi non è detta l’ultima parola!

Al quarto posto troviamo il Cancro: anche lui è molto fedele ma può nascondere qualche scheletro nell’armadio. Anche se non è un traditore può facilmente perdere il controllo visto che è molto sensibile e finisce per dare priorità ai propri interessi. Fortunatamente, non riesce a mentire quindi, alla fine, la verità verrà sempre fuori.

Al terzo posto c’è il segno dei Pesci: sono spesso molto attraenti e ricercati ma sono troppo ingenui per rendersi conto del loro fascino. Per questo si trova sul podio dei più fedeli, non danno la minima importanza alle provocazioni perché non le vedono. Se lo ami, non ti tradirà mai perché sarà sempre e solo concentrato su di te e sul vostro amore.

Leggi anche: È lui il Segno più egoista di tutto lo Zodiaco: puoi stare certa che penserà sempre e solo a se stesso!

Al secondo posto si classifica il Leone: leale, fedele e onesto rimarrà con te finché ci sarà amore. Non ti tradirebbe mai e preferisce troncare la relazione anziché farti soffrire. Però, visto che non è facile per lui capire e accettare i propri sentimenti, se c’è qualcosa che non va preferisce farlo pesare sulla vostra relazione. Non affronterà mai l’argomento faccia a faccia quindi potresti dover essere tu a capire che c’è qualcosa di strano nel suo comportamento.

Al primo posto non poteva non esserci il segno del Toro: avere un partner così è proprio una grande fortuna. Non si lascia travolgere da impulsi e sentimenti rimanendo sempre con i piedi per terra. Oltre ad essere il più fedele, è anche il segno che ama e protegge più di tutti la sua relazione e la sua famiglia. Il Toro non si lascerebbe mai trasportare da una persona appena conosciuta, nulla può interferire nella sua vita e prenderne il  controllo perché deve essere lui a tirare le redini della sua vita. Questo segno è il più affidabile e fedele ma ha anche bisogno di moltissime attenzioni, occhio a non fartelo scappare!

Impostazioni privacy