Attenta a questi segni Zodiacali: sono i maestri della manipolazione e dovresti tenerti alla larga!

Chiunque può diventare vittima di una persona manipolatrice perché, spesso, chi subisce non se ne rende minimamente conto. C’è una linea molto sottile che divide la persuasione dalla manipolazione ed è per questo che dovresti stare molto attenta a questi segni!

manipolare
Non permettere che qualcuno ti usi per ottenere dei benefici! (Foto di Daniel Reche da Pixabay)

La capacità di manipolazione di questi 5 segni zodiacali è davvero degna di lode: scaltri, calcolatori e grandi trasformisti riescono ad ottenere sempre ciò che vogliono. Per questo motivo devi assolutamente stare attenta quando incontri uomini o donne nati sotto queste stelle!

Leggi anche: L’uomo che hai scelto è quello giusto? Ecco il modo per non avere più alcun dubbio!

Maestri della manipolazione: ecco i 5 Segni Zodiacali con cui non dovresti mai avere a che fare!

usare
Allontana dalla tua vita le persone che vogliono solo manipolarti e sarai libera e molto più felice! (Foto di silviarita da Pixabay)

Se sei una persona ingenua e dall’animo buono, questi segni potrebbero usarti senza provare alcun rimorso per arrivare a raggiungere i propri scopi. In questo caso il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!” calza proprio a pennello. Non gli importa di causare sofferenze agli altri perché il loro egoismo supera di gran lunga la loro capacità di giudizio. Ecco la classifica che ti lascerà senza parole:

  • Al quinto posto troviamo il segno della Vergine:  si sa che appare sempre molto freddo e distaccato. Questa è solo la sua maschera, in realtà cerca in tutti i modi di nascondere la propria sensibilità e non parla quasi mai apertamente delle proprie emozioni. Per lui risulta facilissimo criticare sé stesso e gli altri per questo non perdona se gli si viene fatto un torto. Per vendicarsi userà tutte le sue abilità di astuzia e manipolazione per fartela pagare, senza che tu non riesca nemmeno ad accorgertene. Calcolerà ogni singola mossa e non farà nessun errore. In questo caso: fattelo amico altrimenti diventerà un vero incubo averci a che fare!

Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

  • Al quarto posto si classifica il Cancro: è davvero sensibile ma raramente riesce a gestire le proprie emozioni diventando anche lunatico passando repentinamente da uno stato d’animo all’altro. Per stargli vicino bisogna essere davvero molto comprensivi e non si rende conto del grande sforzo che metti in atto per farlo stare bene. Dandoti per scontato, utilizzerà, senza alcun ripensamento, i tuoi sensi di colpa. Questa è forse la peggiore delle manipolazioni perché instillerà nella tua mente la certezza di averlo fatto soffrire e utilizzerà il rimorso che provi a suo piacimento. Nonostante riesca ad ottenere ciò che vuole con questo ricatto emotivo, continuerà a pensare che non gli dai le attenzioni e l’affetto che merita. Sarà sempre insoddisfatto!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Al terzo posto troviamo il segno dei Gemelli: socievole, simpatico e affascinante, ha un magnetismo che nessuno possiede quindi stai molto attenta se hai a che fare con lui. Con il suo carattere solare e la sua furbizia, riuscirà a farsi dire tutti i tuoi segreti aspettando il momento giusto per utilizzarli contro di te. È anche il segno zodiacale più propenso alla menzogna quindi non credere mai a tutto ciò che ti dice.

Leggi anche: Il tuo uomo è dei Gemelli? Attenta, ci sono delle cose che devi assolutamente sapere su di lui!

  • Al secondo posto si classifica troviamo la Bilancia: anche se la giustizia e l’uguaglianza gli stanno molto a cuore, non esiterà ad agire per raggiungere i propri scopi. Dirà e farà tutto ciò che ritiene necessario per accaparrarsi il favore delle persone. È davvero molto ipocrita quindi dirà anche molte bugie solo per ottenere ciò che vuole.
  • Il primo posto va allo Scorpione: non a caso questo segno è l’unico ad avere come simbolo un animale velenoso. L’alone di mistero che li avvolge ha del leggendario e non saprai mai com’è fatto veramente. È molto passionale e determinato, per questa sua indole prende fuoco molto facilmente e non si farà alcuno scrupolo a manipolarti per ottenere ciò che desidera tanto ardentemente. Sfrutterà al massimo le tue debolezze e andrà avanti per la sua strada anche se consapevole del fatto che sta sbagliando. La sua arroganza supera di gran lunga la sua capacità di giudizio.
Impostazioni privacy