Settimana difficile per questo segno zodiacale: fino al 10 aprile sarà un po’ giù di tono

Questa settimana si prospetta molto difficile per questo sfortunato segno zodiacale: fino al 10 aprile dovrà stringere parecchio i denti. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo.

Non tutti i segni zodiacali avranno una settimana positiva. Anzi, in molti passeranno non poche difficoltà.

segno oroscopo 10 aprile
Fino al 10 aprile questo segno avrà non poche difficoltà: occhio, perché potrebbe essere proprio il tuo – Credits: Adobe Stock

Le stelle sembrano non lasciare spazio ad dubbi. Questi primi 10 giorni di aprile non porteranno gioia e serenità ad un particolare segno zodiacale. Ci saranno non pochi problemi sul lavoro ed anche in famiglia e in ambito amoroso. Litigi, tensioni e stress rovineranno questo principio di primavera. Le previsioni sembrano indicare che ci siano ancora delle faccende in sospeso che peseranno sulle spalle dei nati sotto queste stelle. Inoltre, ci saranno non poche incomprensioni con il partner che, probabilmente, saranno una conseguenza di situazioni irrisolte e di forti fraintendimenti. Una crisi di coppia è nell’aria e potrebbe acuirsi proprio in questi primi 10 giorni di aprile. Scopriamo subito di quale dei segni si tratta, potrebbe esserci la possibilità che sia proprio il tuo.

Occhio a questo segno zodiacale: fino al 10 aprile ci sarà un’escalation di stress e litigi frequenti, con tutti

Per fortuna, non tutti i segni avranno un aprile pessimo, anzi per alcuni sarà un mese molto favorevole. C’è chi avrà un enorme cambiamento positivo sul lavoro e chi invece potrà avere giornate serene e all’insegna dell’amore con il proprio partner. C’è anche un segno che questo mese potrebbe incontrare la propria anima gemella.

oroscopo segno
È proprio il tuo segno ad essere nel mirino delle stelle? Scoprilo subito – Credits: Adobe Stock

Ma adesso, scopriamo quale dei 12 segni zodiacali avrà del filo da torcere in questi primi giorni di questo mese primaverile. Si tratta del segno della Vergine. Hai passato un bel periodo, non puoi negarlo. Sul lavoro e in amore, in questi ultimi mesi, hai avuto tantissime soddisfazioni. Ma qualcosa sembra stia cominciando ad andare storto. Il primo cambiamento dovresti averlo notato in amore. Infatti, sembra che il feeling con il tuo partner si stia, pian piano, irrigidendo. Avete orari e forse anche interessi che vi stanno allontanando ed ovviamente la cosa non può farti piacere. Il tuo carattere poi finisce per peggiorare la situazione perché tendi sempre a volere tutto sempre sotto controllo rendendo la situazione ancora più pesante. Sul lavoro, invece, c’è qualche elemento di disturbo che potrebbe portarti ad arrabbiarti con i tuoi colleghi o addirittura con il tuo capo. Occhio a come ti esprimi in questi momenti di rabbia perché potresti causare non pochi danni a te stessa. Fai un respiro profondo e conta sempre fino a 10 prima di parlare di quello che ti dà fastidio.

Impostazioni privacy