Aprile decisamente “piatto” per questo segno zodiacale: della serie “mai una gioia”

Il mese di aprile si prospetta decisamente “piatto” per questo segno zodiacale. Le stelle sembrano on avere dubbi a riguardo. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo.

Non sempre l’oroscopo può darci buone notizie, a volte anche le stelle possono metterci i bastoni tra le ruote.

aprile segno zodiacale previsioni
Occhio alle previsioni dell’oroscopo: questo segno zodiacale passerà il mese di aprile in grandi difficoltà – Credits: Adobe Stock

Non mi piace mai doverti dare brutte notizie e se potessi non lo farei, ma purtroppo non posso fare altrimenti. Quando si parla di previsioni, può capitare che qualche pianeta dissonante crei un po’ di tensioni e di disagi. Questo mese non andrà molto bene, soprattutto per quanto riguarda le faccende amorose. Litigi frequenti porteranno chi è in coppia a porsi parecchi interrogativi e non gioveranno per nulla. Addirittura potrebbe esserci anche in vista una rottura. Vediamo subito a chi toccherà questo destino funesto.

Aprile sarà davvero “piatto” per questo segno zodiacale: dovrà aspettare ancora per avere un po’ di meritata serenità

Non tutti i segni zodiacali saranno presi di mira dalle stelle, anzi per alcuni aprile sarà una vera ventata di aria fresca.

oroscopo aprile
Scopri subito chi sarà il segno sfortunato di questo mese – Credits: Adobe Stock

Prima di svelarti quale sarà il segno zodiacale meno fortunato di aprile e che anzi dovrà affrontare non poche difficoltà, voglio farti una piccola raccomandazione. Non consultare l’oroscopo solo per conoscere le ultime previsioni, ma anche per sapere tutte le caratteristiche dei vari segni zodiacali. È sempre molto importante sapere in anticipo il tipo di carattere che hanno le persone con le quali ci confrontiamo. In questo modo, avrai sempre un vantaggio strategico di non poco conto. Ma adesso, ti svelo subito quale segno zodiacale avrà un pessimo mese. Si tratta purtroppo del segno del Cancro. Cara amica o amica del Cancro, mi spiace dirti che la situazione che stai vivendo, già difficile di per sé, potrebbe solo andare peggio. Sembra infatti che, soprattutto durante le prime due settimane di aprile, avrai non pochi problemi con il tuo partner. Stai perdendo la pazienza soprattutto se ti frequenti con qualcuno che non è molto chiaro nelle sue intenzioni.

Venere in disaccordo non ti porterà nulla di buono e sappiamo entrambi quanto tu sia sensibile. Cerca di non crearti inutili aspettative altrimenti soffrirai più di quanto tu già non faccia. Un piccolo spiraglio di serenità potrai intravederlo a fine mese. Porta pazienza e starai meglio.

Impostazioni privacy