Se hai paura del tradimento, tieniti lontana da questi segni zodiacali: ce l’hanno nel DNA

Se hai paura che il tuo partner possa, un giorno, ferirti a causa di un tradimento, faresti meglio a star lontana da questi segni zodiacali. Purtroppo, non riescono proprio a farne a meno.

L’oroscopo non va consultato solo quando si tratta di previsioni, ma anche quando dobbiamo capire bene chi abbiamo davanti.

tradimento segni oroscopo
Occhio a questi segni: hanno una particolare inclinazione per il tradimento – Credits: Adobe Stock

Nulla come le stelle possono davvero dirti chi è davvero qualcuno. Ti basterà dare un’occhiata alle caratteristiche dei segni per riuscire a vedere ciò che gli altri riescono, a volte, a nascondere fin troppo bene. Per questo oggi, non posso non parlarti dei segni zodiacali più infedeli e traditori, capaci davvero di crearsi una vita parallela pur di soddisfare i propri bisogni. Il tradimento non fa male solo al partner, ma può capitare anche di essere traditi da un’amica o da un familiare, da qualsiasi persona di cui ci fidiamo ciecamente. Purtroppo, quando succede soffriamo davvero moltissimo e poi ci viene anche difficile ricominciare a fidarci di qualcuno. Il tradimento non incide solo sul nostro presente, ma anche sul modo in cui cominciamo a guardare il mondo. Se non vuoi soffrire, occhi a chi nasce sotto queste stelle, sono dei traditori “seriali”.

Attenzione a questi segni zodiacali se non vuoi essere la vittima di un tradimento

Come ti ho già anticipato, le caratteristiche dei vari segni zodiacali sono davvero importanti ed è bene che tu le conosca.

classifica segni infedeli
Scopri subito chi è il primo in classifica – Credits: Adobe Stock

Non tutti sanno che questi segni sono molto incili al tradimento e faresti bene a stargli il più lontano possibile. Scopriamo subito la classifica di oggi:

  • Al terzo posto troviamo il Toro: anche se non si direbbe, chi è di questo segno può essere portato a tradire. Quando la sua relazione comincia a stargli stretta, comincia a guardarsi intorno e non è difficile che qualcuno venga attratto dal suo carattere estroverso e gioviale. Le attenzioni degli altri lo lusingano, forse fin troppo, e potrebbe facilmente tradire.
  • Al secondo posto ci sono i Pesci: anche se questo è il segno più romantico di tutti e che tiene moltissimo al partner, allo stesso tempo è anche attratto da tutto ciò che c’è di bello. Facile quindi che cada tra le grinfie di qualcuno, si lascia trascinare troppo facilmente. Non che questo aspetto lo renda meno colpevole, certo.
  • Al primo posto si classifica l’Ariete: chi nasce sotto queste stelle è molto passionale ed ha sempre un chiodo fisso. La sua fiamma non si esaurisce mai ed per questo che finisce sempre per tradire il proprio partner. Difficile che sia fedele, purtroppo.
Impostazioni privacy