Puoi dire basta ai talloni ruvidi con un piccolo trucchetto che non tutti conoscono

Se sei stanca dei talloni ruvidi e screpolati, è arrivato il momento di cambiare. Ho qui per te un trucco che renderà la tua pelle liscia come la seta.

I talloni ruvidi e screpolati costituiscono un problema comune per moltissime donne. La cute si consuma e le cellule epiteliali morte rimangono attaccate sulla pelle rendendola ruvida.

talloni ruvidi rimedio
Ti basterà una sola mossa per dire addio per sempre ai talloni ruvidi – Credits: Adobe Stock

Sta per arrivare l’estate per cui devi assolutamente prenderti cura dei tuoi piedi. Per questo oggi, non posso non parlarti di un trucchetto geniale che ti aiuterà ad avere dei talloni morbidissimi e lisci come la seta. Ti basteranno pochissime mosse per ottenere un risultato straordinario. Non preoccuparti, non dovrai acquistare nulla perché quello che ti serve ce l’hai già in casa. Userai solo ingredienti naturali ed anche molto economici. Dopo aver provato questo rimedio facile e velocissimo, ti assicuro che non vorrai più farne a meno, ma non solo infatti vorrai dirlo a tutte le tue amiche. Vediamo subito di cosa si tratta.

Il segreto per combattere i talloni ruvidi e screpolati è proprio questo: di una semplicità estrema

Ti basteranno pochissime mosse per ammorbidire la pelle dei tuoi talloni e per essere fiera di sfoggiare i tuoi piedi.

piedi morbidi trucco
Usa questo trucchetto e non riuscirai più farne a meno – Credits: Adobe Stock

In tante pensano che ci sia bisogno sempre di prodotti costosi per prendersi cura di sé stesse, ma a volte basta davvero pochissimo. Qualche piccolo accorgimento ed ecco che avrai dei talloni morbidissimi. Per prima cosa, devi preparare uno scrub esfoliante per eliminare tutta la pelle morta sui piedi ed anche sui talloni. Ti basterà mescolare in una ciotolina del bicarbonato di sodio insieme ad un po’ di acqua tiepida. Devi ottenere un composto cremoso e pieno di granuli. Lava i piedi ed ammorbidiscili con un po’ di acqua calda, poi asciugali tamponando delicatamente con l’asciugamano. Adesso, prendi un po’ di scrub e passalo sui talloni facendo dei movimenti circolari. In questo modo, gratterai via tutta la pelle morta in eccesso e i tuoi talloni saranno super lisci.

Infine, non devi far altro che sciacquare e asciugare sempre tamponando con un asciugamano pulito. Passa un po’ di crema nutriente ed ecco che i tuoi piedi sono morbidi e lisci come la seta.

Impostazioni privacy