Questo colore dello smalto è perfetto per ogni età: pronti per la primavera?

La Primavera è ormai arrivata da un po’ e abbiamo bisogno di cambiare anche lo smalto sulle nostre unghie. Vediamo quello perfetto per ogni età.

Come abbiamo detto in diversi articoli e soprattutto stiamo vivendo sulla nostra pelle, la Primavera è arrivata da un po’. Con essa ci sono stati molti cambiamenti: sono sbocciati nuovi fiori sul nostro balcone, alcuni animali si sono risvegliati dal letargo e le temperature sono aumentate un po’. Con il cambiamento della stagione cambiamo anche noi e ci troviamo a rivoluzionare il nostro armadio e il nostro aspetto.

smalto
Lo smalto perfetto per ogni età è proprio questo: non puoi fartelo mancare questa primavera – Credits: Adobe Stock

La Primavera porta con sé colori vivaci, che ritroviamo negli abiti che indossiamo, ma anche nel trucco e nello smalto. Oggi vorremmo parlarvi proprio di quest’ultimo ed in particolare di quello perfetto per ogni età. Scopriamo insieme qual è.

Lo smalto perfetto per ogni età è proprio questo: non puoi lasciartelo sfuggire!

La Primavera, abbiamo detto già, porta con sè colori vivaci che ritroviamo in ogni dove. Nella natura, nell’arredamento, nei vestiti, nel make up e nella scelta dello smalto. Quest’ultimo ravviva la mano, la rende più graziosa e soprattutto presentabile. I colori di cui stiamo parlando sono i colori pastello. Colori tenui a cui possono tranquillamente essere abbinati disegni floreali, per richiamare la Primavera, o semplicemente qualche disegno geometrico.

Anche se c’è un colore particolare che è adatto ad ogni età.

smalto
Il colore più utilizzato in questa primavera: ecco quale devi indossare quest’anno – Credits: Adobe Stock

Stiamo parlando del pesca. Questo colore così tenue, ma deciso allo stesso tempo è adatto ad ogni mano e ad ogni età. Infatti è adatto ad ogni mano, bianca o olivastra, ad ogni età piccole o grandi, ad ogni outfit stravagante o meno. Ci farà apparire eleganti, giovani e sempre alla moda. Dovremo provare per credere!

Ovviamente di questo colore, come anche degli altri, ci sono infinite sfumature che possiamo scegliere in base al nostro gusto e alla nostra età, che ci renderanno perfette ed eleganti agli occhi di tutti. Per non parlare degli abbinamenti con outfit e accessori che potremmo fare, lasceremo tutti a bocca aperta!

Impostazioni privacy