Il profumo sulla tua pelle non si sente? Forse non hai mai provato questo ‘metodo’

Vuoi lasciare il segno quando passi vicino a qualcuno? Se vuoi avere una pelle che emani sempre un ottimo profumo, ho qui per te un metodo favoloso.

L’odore che sprigiona la nostra pelle, spesso, può provocare non poco imbarazzo. Quando sudiamo o comunque siamo attivi per molte ore, l’odore di sudore si sente anche se pratichiamo una corretta igiene personale.

profumo pelle
Ho qui per te la soluzione definitiva per avere un profumo bellissimo sulla pelle per tutto il giorno – Credits: Adobe Stock

Quindi, la nostra pelle reagisce al sudore e finisce per emanare un cattivo odore che ci rende la vita non poco complicata. È molto importante imparare a capire la nostra pelle per evitare che il PH si alteri a tal punto da farci diventare puzzolenti. Per questo oggi, voglio parlarti di un trucchetto geniale per avere una pelle così profumata che lascerai una scia dietro di te quando passerai vicino a qualcuno. Non ti capiterà più di sudare ed emanare un pessimo odore. Potrai dire addio a tutte quelle situazioni imbarazzanti che ti condizionavano la vita. Ti basterà una sola mossa per essere una fonte inesauribile di un ottimo profumo. Ti svelo subito come devi fare, è facilissimo.

Vuoi un profumo persistente ed avvolgente sulla pelle? Ecco il segreto di cui non vorrai più fare a meno

Come ti ho già anticipato, ti basterà fare una sola mossa per essere sempre profumatissima e per destare l’invidia di tutte le tue amiche, conoscenti e colleghe di lavoro. Tutte e tutti vorranno conoscere il tuo segreto.

pelle profumata trucco
Segui questo consiglio ed avrai una pelle profumatissima – Credits: Adobe Stock

La prima cosa da fare al mattino è una bella doccia. Ti consiglio di usare un sapone che abbia un odore uguale al profumo e alla crema che poi metterai. Questo dettaglio è molto importante in quanto, a volte, è proprio a causa del mix di profumi dei vari prodotti che usiamo che rende la nostra pelle “acida” facendole sprigionare un odore sgradevole. Sappi che in commercio puoi trovare cofanetti che hanno all’interno bagnoschiuma, crema e profumo della stessa fragranza. Usando dei prodotti simili, avrai una pelle profumatissima, te lo posso assicurare. Quindi, tornando a noi, dopo aver fatto la doccia, asciugati per bene e passa la crema per il corpo senza dimenticare anche il collo e dietro le spalle. Infine, non ti resta che spruzzare un po’ di profumo. Per far in modo che si avverta quando passi vicino a qualcuno, devi spruzzarlo in punti strategici. Quindi, spruzzalo sul collo, sui polsi, sul decolté (se indossi un vestito o una maglia scollata) e dietro le orecchie.

Ti basterà seguire questi piccolissimi consigli per avere una pelle super profumata, sarai la più invidiata da tutti.

Impostazioni privacy