E’ questo il rimedio perfetto per ‘sopportare’ i tacchi alti: non saranno più un problema

Se indossare i tacchi alti ti crea problemi, allora devi assolutamente provare questo trucchetto perfetto per sopportare meglio il dolore.

Se c’è una cosa che rende incredibilmente sexy le gambe di una donna, sono sicuramente le scarpe con il tacco. Perfette per slanciare la figura e donare quella nota intrigante che le rende tremendamente irresistibili.

sopportare tacchi
Scopri il trucchetto per sopportare meglio le scarpe con il tacco. Credit: Adobe-Stock

Fra i tantissimi modelli di scarpe esistenti per le donne, le scarpe con il tacco saranno sicuramente quelle che faranno più gola. Che sia tacco 12 o tacco 15 poco importa, quello che conta è l’effetto che faranno una volta indossati. Tutto così bellissimo, se non fosse per l’enorme fastidio che provocano quando si tengono un’intera giornata. Il dolore ed il fastidio saranno così insopportabili, che vi faranno passare la voglia di indossarle nuovamente. Ovviamente alcuni trucchetti per alleviare questi fastidi esistono, ma oggi ve ne vogliamo mostrare uno davvero originale.

Fai così e potrai sopportare meglio i tacchi alti: non avrai più dolore

Dopo una lunga giornata sui tacchi avete piedi doloranti e gambe gonfie? Purtroppo è una cosa che capita molto comunemente, soprattutto quando indossate quelli vertiginosi, che costringono piede, caviglia e gambe ad assumere una posizione del tutto innaturale.

sopportare tacchi
Un trucchetto davvero geniale che vi permetterà di sopportate meglio i tacchi. Credit: Adobe-Stock

Quando cerotti, solette in gel o in silicone sembrano non sortire nessun effetto, e i vostri piedi a fine giornata sono ridotti maluccio, la prima cosa da fare è prendersi cura di loro. Eseguite un pediluvio rinfrescante e massaggiateli delicatamente con una crema idratante per qualche minuto.

Nel caso in cui dovessero essere piuttosto gonfi, potrete fare anche degli impacchi con il ghiaccio.

Una volta fatto questo e il solo pensiero di indossare nuovamente i tacchi vi fa tremare, sappiate che esiste un trucchetto che allevierà il dolore.

Non dovrete fare altro che legare tra loro il terzo e il quarto dito del piede, non dovrete stringerli troppo, ma vi basterà un piccolo pezzettino di stoffa per tenerli uniti. In questo modo, la tensione verrà a scaricarsi meno in quel punto ed allevierà il dolore.

Provare per credere.