L’uovo di Pasqua costa troppo? Ho qui per te qualche idea economica ma geniale

Pasqua è alle porte, ma se vuoi distinguerti e non regalare il solito uovo al cioccolato, ho qui per te qualche idea che ti farà risparmiare, ma anche fare un figurone. Scopriamola subito insieme.

Si sa che l’uovo di Pasqua è una tradizione irrinunciabile ormai da anni ed anni. Li fanno davvero di tutti i tipo., al cioccolato fondente, al latte, con le nocciole, al pistacchio, insomma: ce n’è per tutti i gusti.

idee uovo Pasqua
Se stai cercando un’alternativa alle classiche uova di Pasqua, ho qui per te delle idee fantastiche – Credits: Adobe Stock

Ma è anche cosa nota che le uova di Pasqua costino moltissimo e che comunque siano un regalo un po’ banale. Se vuoi distinguerti dalla massa devi assolutamente conoscere queste alternative. Non tutti sanno che ci sono moltissimi tipi di regali che puoi fare a Pasqua per far felici grandi e piccini. Ti assicuro che queste idee sono fantastiche ed anche molto più economiche delle solite uova di cioccolato delle marche più conosciute. Se sei stufa di essere la solita mamma, nonna o zia che fa il classico regalo a Pasqua, se vuoi che la festa di quest’anno sia ricordata per il tuo pensiero verso i tuoi bambini o i tuoi nipoti, ho proprio quello che fa per te. Nessuno dovrà rinunciare alla golosità, ma le daremo semplicemente un’altra forma. Lasciati incantare da queste idee e vedrai che non tornerai più indietro.

Altro che uovo di Pasqua, questi regali sono molto più sfiziosi

Come ti ho già anticipato, nessuno si sognerebbe mai di eliminare la cioccolata dalla Pasqua, semplicemente la regalerai sotto forma di oggetti molto più simpatici e particolari.

cuore cioccolata
Non essere banale e regala questi buonissimi doni al cioccolato alla tua famiglia e ai tuoi amici: farai un figurone – Credits: Adobe Stock

In alternativa al classico uovo di Pasqua, ci sono moltissimi altri tipi di creazioni al cioccolato e sono una più sfiziosa dell’altra. Ad esempio, puoi recarti in una cioccolateria e scoprire un intero mondo tutto al cioccolato. Casette, personaggi, statuine, a anche PC, smartphone, tablet, macchinine tutti rigorosamente al cioccolato. Il bello è che puoi anche personalizzare i tuoi regali come vuoi scegliendo varianti di cioccolata più sfiziose come quella al peperoncino, al rum o all’arancia. In alternativa, potresti regalare ai tuoi cari una bellissima fontana di cioccolato da utilizzare nelle occasioni speciali o semplicemente per tuffarci dentro fragole, marshmellow e tanti tipi diversi di frutta. Diversamente da quello che potresti pensare, una fontana di cioccolato piccola costa davvero pochissimo.

Su Amazon o su e-commerce simili puoi trovarne di tutti i tipi e soprattutto ad un prezzo super conveniente. Quest’anno farai felici tutti se ti lascerai ispirare da queste idee geniali.

Impostazioni privacy