Alberelli di Pasqua fai da te:preparali subito e la tua casa sarà un’esplosione di colori

È arrivato il momento di preparare la tua casa per l’arrivo della Pasqua, realizza questi coloratissimi alberelli e sarà una vera festa.

Ormai ci siamo, possiamo iniziare a contare i giorni che ci separano all’arrivo della Pasqua, che ricordiamo essere il 17 Aprile. Due giorni di festa, che ci permetteranno di staccare la spina e goderci la nostra famiglia.

alberelli Pasqua
Realizza in casa questi simpatici alberelli di Pasqua. Credit: Adobe-Stock

E visto che per il suo arrivo mancano ancora un bel pò di giorni, perché non approfittarne e cogliere l’occasione per decorare casa e renderla più vivace? Così come il Natale, anche la Pasqua potrà avere il suo piccolo alberello colorato. Basterà davvero poco e con tanta. tanta fantasia, potrete avere anche voi il vostro simbolo Pasquale. E se in casa ci sono dei bambini, sarà l’occasione perfetta per passare del tempo insieme in totale allegria. Un momento di puro divertimento, che vi farà realizzare tante cose uniche.

Hai mai realizzato gli alberelli di Pasqua? Queste idee saranno davvero originali

Realizzare gli alberelli di Pasqua sarà davvero facilissimo. Potrete decidere di usare materiali di riciclo che già avete in casa, proprio come abbiamo fatto con delle vecchie asciugamani, oppure prendere ciò che la natura vi offre e creare qualcosa di unico. Noi di Mammastyle stiamo per proporvi alcune idee, voi ovviamente potrete personalizzarle come più vi piace.

alberelli Pasqua
Scopri come realizzare dei buffissimi alberelli di Pasqua. Credit: Adobe-Stock

La prima idea che vogliamo proporvi sarà davvero facilissima, vi basterà raccogliere nel parco vicino casa dei rami piuttosto grandicelli e dopo averli puliti ed eliminato tutti i residui di terra, inseriteli in un vaso abbastanza grande da contenerlo e potrete decorarlo come preferite. Potrete usare dei fiorellini secchi, dei piccoli ovetti di cioccolata o di polistirolo, oppure ancora dei piccoli pulcini. Otterrete un tocco di colore davvero pazzesco.

Se invece volete qualcosa di più contenuto, procuratevi stavolta dei piccoli rametti, inseriteli in dei barattoli di vetro, che avrete decorato in precedenza ed incollate sopra tantissimi fiorellini colorati. Saranno perfetti per arredare la vostra casa senza esagerare nelle dimensioni.

Delle idee originalissime, che doneranno un tocco di allegria alle vostre case.

 

Impostazioni privacy