Aggiungine un po’ al secchio dell’acqua quando lavi i pavimenti: risultato sorprendente

Se vuoi dei pavimenti splendenti, aggiungi questo ingrediente nel secchio quando lavi e vedrai che enorme differenza. La tua casa sarà un vero specchio.

Quando si tratta di lavare i pavimenti, i trucchetti per farli venire profumati e splendenti non finiscono mai. Infatti, noi di Mammastyle.it scopriamo ogni giorno rimedi e metodi geniali per aiutarti a fare le pulizie in modo veloce e senza stancarti troppo, ma senza farti rinunciare al vero pulito.

Per questo oggi, proprio non posso fare a meno di parlarti di questo trucco fantastico che ho scoperto. Ti insegnerò come lavare alla perfezione i pavimenti, riuscirai a renderli puliti e profumatissimi semplicemente aggiungendo un piccolo ingrediente direttamente nel secchio dell’acqua. Inoltre, aggiungendo questo prodotto non solo eliminerai odori sgradevoli, ma ucciderai anche virus e batteri che possono essere pericolosi per la tua salute e per quella della tua famiglia. A proposito di germi, proprio qualche giorno fa ti o parlato dell’oggetto più sporco della casa di cui nessuno sospetta. Se non hai avuto modo di leggere il mio articolo, puoi dargli un’occhiata cliccando su questo link. Adesso però torniamo a noi. Corro subito a mostrarti questo trucco fantastico.

Aggiungi questo ingrediente nel secchio dell’acqua per lavare i pavimenti e sarà tutto splendente e perfettamente igienizzato

Ti basterà aggiungere un piccolissimo quantitativo di questo prodotto fantastico per avere un pavimento lucido, sgrassato, brillante ed anche perfettamente disinfettato.

pulire pavimento
Usa questo trucchetto e noterai subito un’enorme differenza – Credits: Adobe Stock

In questi due anni di pandemia abbiamo imparato che l’igiene e la pulizia sono importantissimi. Disinfettarci le mani, ciò che tocchiamo e gli ambienti in cui viviamo è fondamentale per stare sempre in buona salute. Per questo ho pensato di suggerirti di usare un solo prodotto che potrà aiutarti ad avere un pavimento brillante ed anche disinfettato. L’ingrediente che devi usare lo trovi facilmente in erboristeria oppure presso negozi online. Il suo profumo è intenso e la sua azione antibatterica è quasi imbattibile. Ti sto parlando dell’olio essenziale alla citronella. Come ben sai, la citronella è anche un rimedio molto efficace per tenere lontano zanzare e insetti, quindi avrai anche un’azione extra.

Quando vuoi lavare il pavimento, non devi far altro che riempire un secchio con dell’acqua calda, aggiungere il detersivo che usi di solito e qualche goccia di olio essenziale alla citronella. Otterrai un risultato speciale e in casa ci sarà un profumo favoloso.