Vasca da bagno ingiallita? Usa questo rimedio e tornerà come nuova, non crederai ai tuoi occhi

Se la tua vasca da bagno si è ingiallita ed è quasi inguardabile, ho qui per te un rimedio geniale per farla tornare come nuova. Provalo subito e vedrai che splendore!

Bisogna sempre fare molta attenzione quando si tratta della pulizia del bagno. Questo perché è sicuramente una delle stanze che si sporca di più ed è sempre piena di umidità. 

vasca da bagno ingiallita
usa questo trucco e dirai addio per sempre alla vasca da bagno ingiallita e macchiata – Credits: Adobe Stock

L’umidità è molto pericolosa in quanto favorisce la crescita e la proliferazione di muffa, germi e batteri che possono anche danneggiare la tua salute e quella della tua famiglia. Inoltre, quando i sanitari sono molto vecchi, finiscono anche per ingiallirsi a causa dell’usura. Per questo oggi, voglio parlarti di un trucchetto fenomenale per far tornare la vasca da bagno perfettamente bianca, pulita e super splendente, in poche mosse e senza alcuna fatica. Come già saprai, noi di Mammastyle.it ti informiamo sempre su trucchi e consigli per fare le pulizie in modo rapido, economico e senza sforzo. Per questo oggi, non posso non parlarti di un rimedio eccezionale per riportare la tua vasca da bagno all’antico splendore di un tempo, ti sembrerà come nuova. Ricorda che una vasca da bagno gialla e macchiata non è solo molto brutta da vedere, ma è anche poco igienica. Usa questo trucchetto geniale e vedrai che sarà di un bianco brillante ed accecante.

È ora di dire addio alla vasca da bagno ingiallita, usa questo rimedio e tornerà di un bianco splendente!

Ti serviranno solo 2 ingredienti che hai in casa per far tornare la tua vasca da bagno come nuova.

vasca gialla
Usa questo rimedio infallibile e la tua vasca sembrerà come nuova – Credits: Adobe Stock

Questi 2 prodotti sono completamente naturali ed anche molto economici, di sicuro ne hai un bel po’ in cucina o nella tua dispensa. Ti sto parlando dell’aceto di vino bianco e del bicarbonato di sodio. Questi due ingredienti insieme creano una miscela sbiancante, igienizzante e super pulente. Non devi far altro che prendere una ciotolina e versarci all’interno 1/2 bicchiere di aceto e 3 cucchiai di bicarbonato. Mescola per bene per amalgamare gli ingredienti. Devi ottenere un composto denso e cremoso, all’occorrenza aggiungi altro bicarbonato se dovesse venire troppo liquido. Adesso, prendi un vecchio spazzolino da denti, raccogli un po’ di composto alla volta e distribuiscilo sulle zone ingiallite della vasca. Lascia in posa per 15 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida strofinando con delicatezza. Se le macchie persistono, ripeti di nuovo il procedimento.

Ti basterà usare questo trucchetto geniale per sbiancare alla perfezione la tua vasca da bagno, vedrai che tornerà come nuova!

Impostazioni privacy