Danno uno slancio fenomenale: queste scarpe saranno sicuramente di tendenza in primavera

Le scarpe sono tra gli accessori più importanti per le donne. C’è chi le ama alte e chi basse. Vediamo quali sono quelle che danno uno slancio fenomenale: di tendenza in primavera.

La moda cambia continuamente, ma ci sono delle cose che restano uguale negli anni o che tendono a ritornare. Quest’anno è la volta dei pantaloni a palazzo. Portati per lungo tempo negli anni ’70/’80, sono tornati di moda in tutte le loro forme. Si sa che prevalgono principalmente quelli di jeans o quelli in tessuto. Il jeans è possibile indossarlo tutte le stagioni, non ha tempo; mentre per il resto dei pantaloni ci si divide tra velluto in inverno e lino/seta/cotone in estate.

primavera
In primavera devi assolutamente indossare queste scarpe: daranno uno slancio fenomenale alla tua figura – Credits: Adobe Stock

Ma oltre i pantaloni a zampa che danno uno slancio fenomenale alla gamba, ci sono anche alcune scarpe che danno lo stesso effetto. Sono comode e di tendenza primaverile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Finalmente la tua gamba avrà uno slancio fenomenale con queste scarpe: ecco quali sono

Abbiamo detto che per slanciare la persona abbiamo sicuramente bisogno di un abbigliamento adatto. Ad esempio vestitini cori, pantaloni a zampa, come abbiamo precedentemente visto. Ma ovviamente a completare il quadro c’è anche la presenza di un accessorio importantissimo per le donne: le scarpe.

C’è chi le preferisce alte, col tacco a spillo; chi invece le preferisce basse, ballerine o sandali. Ma l’unico modo per avere una figura slanciata e allo stesso tempo meravigliosa è indossare questo tipo di scarpa.

scarpe
Sono queste le scarpe da indossare assolutamente: ecco in che modo – Credits: Adobe Stock

Le scarpe di cui stiamo parlando sono: sandali platform. Praticamente sono delle scarpe con una zeppa alta, d mettere sotto gli abiti di cui sopra. A differenza dei tacchi vertiginosi che magari qualche volta abbiamo portato e che ci hanno stancato e fatto male, questi sono comodi, soffici e perfetti per ogni evenienza.

Ne troviamo di diverso colore, materiale e misura e fanno apparire il nostro piede perfetto e affusolato. Essendo un sandalo, è aperto, e quindi farà sì che il polpaccio non si stanchi e non diventino pesanti le nostre gambe.

Impostazioni privacy