Cosa puoi fare con una pastiglia per la lavastoviglie: non lo immagini neanche

Quando scoprirai cosa puoi fare con una pastiglia per la lavastoviglie non la userai più allo stesso modo: alcuni usi sono incredibili.

La presenza della lavastoviglie in casa ci permette di poter lavare, senza alcuna fatica, tutte le nostre stoviglie. Basterà caricarla, impostare il giusto programma e lei penserà a tutto il resto.

pasticca lavastoviglie
Sono davvero incredibili questi usi alternativi della pastiglia per la lavastoviglie. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente, per garantire sempre il suo corretto funzionamento, sarà importantissimo eseguire una pulizia profonda ed accurata. Oltre a questo passaggio fondamentale, sarà necessario usare prodotti giusti per la pulizia e l’igienizzazione delle stoviglie. E in questo caso, le pasticche per la lavastoviglie avranno un ruolo molto importante. Ma se vi dicessimo che da oggi non le userete mai più solo per la lavastoviglie? Potrà sembrare bizzarro, ma in realtà queste semplici pasticche, saranno perfette per tantissime faccende domestiche. Basterà provarle anche solo una volta, per non lasciarle mai più.

Sono questi gli usi alternativi della pastiglia per la lavastoviglie

Se in casa avete delle pastiglie per la lavastoviglie nemmeno immaginate la grande fortuna che avete, perché quello che ci potrete fare ha davvero dell’incredibile e tra poco ve lo dimostreremo.

pastiglia lavastoviglie
Usa così la pastiglia per la lavastoviglie e non crederai ai tuoi occhi.

Gli utilizzi alternativi delle pastiglie per la lavastoviglie hanno davvero dell’incredibile. Uno ve lo abbiamo mostrato proprio qui. E siccome le sue potenzialità sono davvero infinite, ora vi mostreremo tanti altri utilizzi davvero incredibili. Vediamoli subito insieme:

  • Eliminare i cattivi odori dalla lavatrice– vi basterà aggiungere 2 pasticche all’interno del cestello e avviare un ciclo di lavaggio a 90°. L’effetto sarà un pulito ed un profumo pazzesco;
  • Disincrostare il wc– mettete una pasticca nel water e aspettate che si sciolga. Prendete ora lo scopino e strofinate in ogni lato, avrete un wc pulito come non mai;
  • Rimuovere la polvere– sciogliete una pasticca in acqua calda e immergete un panno in microfibra, strizzatelo ed usatelo per pulire i mobili. Il risultato sarà pazzesco.

Sono questi gli utilizzi alternativi delle pasticche per la lavastoviglie, che dovrete assolutamente provare. Sono davvero incredibili e tutti da mettere subito in pratica.

Impostazioni privacy