Problema risolto! Metti una pastiglia della lavastoviglie in acqua tiepida: sarà fantastico

Non immagini che cosa piò fare una piccola e semplicissima pastiglia per fare la lavastoviglie. Ho scoperto un utilizzo geniale che non conosce proprio nessuno!

 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ti faccio risparmiare tempo, denaro e, soprattutto, tanta fatica. Puoi usare una semplice pastiglia per la lavastoviglie per pulire un oggetto che fa sempre dannare tutti: il forno. A causa delle alte temperature, quando cuoci qualcosa nel forno, il cibo schizza dappertutto e si incrosta. Quando questo accade, anche la porta del forno si sporca ed è davvero terribile. Visto che la maggior parte delle porte dei forni è in vetro, saltano subito all’occhio quegli orrendi schizzi e colature. Con questo metodo, però riuscirai a pulirla in poche mosse e con una pastiglia per la lavastoviglie.

Leggi anche: Da cima a fondo: pulisci tutta la casa in poche mosse con questi trucchi geniali

Addio alla terribile sporcizia sulla porta del forno: con questo metodo sparirà in pochissimi minuti grazie ad una pastiglia per la lavastoviglie!

forno
La porta del forno tornerà come nuova e non dovrai più coprirla per l’imbarazzo! (Foto di Victoria_Borodinova da Pixabay)

Leggi anche: Prendi degli stuzzicadenti e mettili intorno al seme: sembra tutto una grande magia

Le pastiglie adatte per il lavaggio in lavastoviglie hanno un enorme potere pulente e super concentrato. Infatti, con una di esse puoi lavare moltissime stoviglie, pentole e bicchieri. Sgrassa, lucida e igienizza a fondo. Per questo, ho pensato di provarla sulla porta del forno e devo dire che il risultato mi ha sbalordita. Per usare questo metodo, però, devi necessariamente indossare i guanti in quanto il detersivo contenuto nella pastiglia è molto forte e potrebbe bruciarti e darti un’irritazione alle mani. Quindi, metti i guanti e cominciamo subito. Il procedimento è facilissimo:

  • Prendi un piccolo contenitore e riempilo di acqua tiepida.
  • Scarta una pastiglia per la lavastoviglie e immergila per pochi secondi nell’acqua tiepida.
  • Tirala fuori e passala sulla parte interna della porta del forno.
  • Strofina finché non avrai sciolto tutto il grasso e lo sporco.
  • Infine, passa una spugna per i piatti (usando il lato morbido) per assorbire il detersivo in eccesso.
  • Risciacqua il tutto e asciuga con un panno asciutto e pulito di cotone.
Impostazioni privacy