Con questa tisana digerisci e sgonfi la pancia: ti bastano appena 3 ingredienti

Basteranno soltanto 3 ingredienti e potrai preparare una tisana digerente e sgonfia pancia: basterà una sola tazza per sentire i benefici.

Molto spesso problemi digestivi, intolleranze o allergie alimentari, possono provocarci non pochi disturbi. Tutto questo, non inciderà soltanto sul nostro apparato digerente, ma ci farà sentire gonfi, appesantiti e con un macigno sullo stomaco.

 

Già nei giorni normali, quando l’ansia e lo stress si fanno sentire, delle deliziose e calde tisane, saranno perfette per calmare i fastidi provocati dalla forte agitazione. E se invece facciamo fatica a digerire un pranzo o una cena e ci sentiamo incredibilmente gonfi, ecco che noi di Mammastyle abbiamo una tisana davvero magica. Soltanto 3 ingredienti per preparare un infuso dagli effetti benefici davvero straordinari. Ne basterà anche una sola tazza e vedrete subito la differenza. Diventerà la vostra coccola preferita e ogni occasione sarà buona per poterla gustare.

È questa la tisana sgonfia pancia che si deve assolutamente provare

Come dicevamo prima, sono davvero tante le occasioni in cui una tazza di tisana calda ha risolto parecchi problemi, proprio come questa che aiuta a conciliare il sonno. Quella che invece vogliamo mostrarvi oggi, sarà perfetta ogni qualvolta abbiamo problemi digestivi e pancia gonfia. Basteranno pochissimi minuti e soltanto 3 ingredienti per una tisana davvero ‘magica’.

tisana sgonfia pancia
Ecco la migliore tisana sgonfia pancia da provare subito. Credit: Adobe-Stock

Preparare questa tisana sgonfia pancia sarà davvero semplicissimo, gli ingredienti che vi serviranno sono:

  • 500 ml di acqua
  • 1 buccia di limone
  • Succo di 1 limone
  • 3 foglie di alloro

Le proprietà dell’alloro sono davvero incredibili, così come i suoi utilizzi. Uno ve lo abbiamo già svelato in questo nostro articolo precedente.

Oggi invece useremo l’alloro per creare una tisana sgonfia pancia davvero deliziosa. Vediamo subito come dovrete procedere:

  1. Prendete un pentolino e riempitelo con 500 ml di acqua
  2. Ponetelo sul fuoco e accendete la fiamma
  3. Ponete al suo interno l’alloro e la buccia di limone
  4. Portate ad ebollizione
  5. Lasciate bollire per circa 10 minuti
  6. Filtrate il tutto
  7. Aggiungete del succo di limone
  8. Bevete la vostra incredibile tisana digestiva

Preparate questa tisana quando vi sentite particolarmente gonfi e appesantiti e sentirete subito la differenza.

 

Impostazioni privacy