Dormi sogni sereni, questa tisana ti aiuterà a digerire e conciliare il sonno

Questi giorni ti hanno lasciato un senso di gonfiore e pesantezza? Prova questa tisana rilassante e digestiva e dormirai sogni sereni.

La cena del 24 e il pranzo del 25 Dicembre ti hanno appesantito e non riesci a dormire bene? Niente paura, abbiamo per te una soluzione davvero perfetta. Non sarà la solita tisana digestiva, questa associa due poteri davvero unici, che ti faranno sentire meglio al primo sorso.

tisana rilassante digestiva
Con questa tisana rilassante e digestiva, potrai alleggerirti dai pranzi e cene di questi giorni.

Siamo abituati, dopo le grandi abbuffate di questi giorni, a cercare qualsiasi rimedio possibile ed immaginabile, per migliorare nettamente la situazione. Infatti, sentirsi appesantiti, non solo influenzerà tutto il corso della giornata, ma impedirà anche di riposare in maniera tranquilla e serena. Proprio per questo, quello che vogliamo mostrarvi stasera, non sarà la solita tisana, ma in un solo preparato, vi permetterà di digerire e di dormire finalmente sonni sereni. Basterà una sola tazza poco prima di andare a letto e vedrete che differenza.

LEGGI ANCHE: Una tisana per ogni occasione: se anche tu le ami, non puoi perderti questi consigli

Non sarà solo digestiva, questa incredibile tisana rilassante ti permetterà di dormire come un bambino

Quando ci si sente appesantiti dal pranzo o dalla cena, la tisana è un ottimo rimedio per favorire la digestione e conciliare il sonno. Inoltre, una bella tazza calda e fumante, è perfetta per donarvi un senso di calore immediato. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi una tisana, che grazie ai suoi 3 ingredienti, alloro, finocchietto e limone, favorirà non solo la digestione, ma concilierà anche il sonno.

LEGGI ANCHE: Il freddo ti fa soffrire? Ti faccio preparare una tisana magica, vedrai, sarai avvolto da un dolcissimo calore

tisana rilassante digestiva
Niente di meglio, che una bella tazza di tisana rilassante e digestiva prima di andare a letto.

Per preparare questa deliziosa tisana, ecco cosa vi servirà:

LEGGI ANCHE: Tisana per dimagrire: basterà qualche fogliolina e sarà “speciale”, provala!

  • 1 fetta di limone
  • 2 foglie di alloro
  • 2 cucchiaini di semi di finocchio
  • 2 bicchieri d’acqua

Ponete un pentolino sul fuoco, versate i 2 bicchieri di acqua e portate a bollore. Aggiungete l’alloro e il finocchio e lasciate bollire per un paio di minuti ancora. A questo punto spegnete il fuoco, aggiungete una fettina di limone e lasciate insaporire per circa 10 minuti. A questo punto non vi resta che filtrare il tutto, aggiungere un piccolo cucchiaino di miele, mescolate il tutto e finalmente potrete sorseggiare la vostra calda tisana rilassante e digestiva.

Impostazioni privacy