Il tuo bagno è troppo stretto? Esiste un metodo geniale per aumentare lo spazio magicamente

Bagno stretto in casa? Non temere, con questi pratici trucchetti lo trasformerai in una vera reggia: ecco tutto quello che dovrai fare.

Tra i vari ambienti di casa, quello in cui ci passiamo una gran parte del nostro tempo, è decisamente il bagno. Proprio per questo, faremo di tutto per renderlo ospitale e confortevole.

bagno stretto
Bagno stretto? Ecco dei trucchetti per renderlo ancora più confortevole.

Proprio per questo, quando le sue dimensioni nono giocano a nostro favore e dobbiamo fare i conti con un bagno stretto e poco confortevole, iniziano a sorgere i primo problemi. E più la famiglia diventa numerosa e più la situazione diverrà poco piacevole. Cosa fare quindi in questi casi? Di certo cambiare casa non è la soluzione ideale e soprattutto la più economica. Tutto quello che si dovrà fare invece, sarà adottare dei piccoli trucchetti, che renderanno l’ambiente più adatto alle nostre esigenze e ai bisogni di tutti.

LEGGI ANCHE: Stupisci così i tuoi ospiti: con un semplice trucchetto renderai il tuo bagno chic e super elegante

Bagno troppo stretto? Ecco alcune piccole dritte per renderlo perfetto

Non sempre si ha la ‘fortuna’ di avere una casa grande e con spazi ben divisi. In alcuni casi, bisognerà adattarsi e convivere anche in ambienti non proprio grandissimi. Ecco perché oggi, vogliamo svelarvi alcune dritte per rendere più confortevole anche un bagno troppo stretto.

LEGGI ANCHE: 3 errori che commetti anche tu durante la pulizia del bagno: smetti subito o te ne pentirai

bagno stretto
Basterà davvero poco per rendere più confortevole un bagno troppo stretto.

Se in casa avete un bagno piccolo e non confortevole al massimo, sappiate che esistono alcune dritte per migliorare la situazione.

Ovviamente le prime cose da non trascurare mai, sono ordine e pulizia. Infatti, un ambiente caotico e poco igienizzato, non farà altro che peggiorare la situazione.

Detto questo, per rendere più confortevole un bagno stretto, dovrete puntare sullo sfruttate tutti gli spazi disponibili che ci sono. Come ad esempio potrete riporre asciugamani e accappatoi dietro la porta del bagno.

LEGGI ANCHE: Che profumo, sembra di essere alla spa! Rendi meraviglioso il tuo bagno in questo modo

Potrete inoltre usare gli spazi in alto, installando magari delle mensole e usarle per poggiare i vostri effetti personali.

Stesso discorso per la vasca e per il box doccia. Esistono infatti delle mensole resistenti all’acqua e che vengono fissate alle mattonelle, che vi permetteranno di poter avere sempre in ordine tutto ciò che usate durante la doccia.

Basterà davvero e riuscirete a rendere confortevole anche un bagno stretto.

Impostazioni privacy