Che profumo, sembra di essere alla spa! Rendi meraviglioso il tuo bagno in questo modo

Profumo esagerato proveniente dal tuo bagno? Sicuramente è perchè hai adottato questo trucchetto. Ora ti sembra davvero di essere in una spa.

Il problema dei cattivi odori è un problema comune a tutte le case. Soprattutto in inverno quando, per paura di prendere freddo o congelarsi in casa, apriamo le finestre poco e niente. Ovviamente l’aria ‘viziata’ che c’è in casa non è delle migliori e spesso in una stanza, in cui stiamo più ore, si sente un cattivo odore.

bagno
Rendi il tuo bagno super profumato: ti sembrerà di stare alla spa

LEGGI ANCHE >> Con questo acquisto geniale avrai il bagno sempre pulitissimo e super profumato: mai vista una cosa del genere

Per non parlare del bagno, soprattutto se ne possediamo uno piccolo e addirittura senza finestra. Insomma una tragedia immane! Ma in realtà c’è un metodo semplicissimo da adottare che renderà il tuo bagno profumatissimo come una spa. Vediamo insieme qual è e come metterlo in atto.

LEGGI ANCHE >> Muffa nel mobile del bagno? Puliscilo così e tornerà profumato in un batter d’occhio

Che te ne fai della spa quando puoi rendere il tuo bagno profumato allo stesso modo?

I modi per profumare le stanze ed in particolare il bagno sono diversi. Sicuramente ci sono i profumatori per ambienti, che possono essere acquistati a pochi euro o anche creati in casa (è semplicissimo ed economico). Oppure lavare le tende e tutto ciò che c’è in bagno con un detersivo che abbia lo stesso profumo, in questo modo sarà più semplice non mischiare gli odori.

Ma esiste un metodo che non tutti conoscono e che renderà il bagno profumatissimo.

bagno
E’ questo il metodo più efficace per avere sempre il bagno profumato

LEGGI ANCHE >> Piastrelle del bagno sporche ed ingiallite? Con questo rimedio fai da te torneranno brillanti senza fatica

Stiamo parlando del metodo del rotolo di carta igienica. Tutto ciò che ci occorre è:

  • carta igienica
  • olio essenziale (del profumo che preferiamo)
  • contagocce

Non dovremo fare altro che prendere alcune gocce dell’olio essenziale, servendoci dell’apposito contagocce, metterle sul rotolo che c’è all’interno della carta igienica e lasciare quest’ultima al proprio posto. In questo modo verrà emanato un gradevole odore che invaderà tutta la stanza.

Impostazioni privacy