Piastrelle del bagno sporche ed ingiallite? Con questo rimedio fai da te torneranno brillanti senza fatica

Non dovrai più faticare, per dire addio al piastrelle del bagno sporche ed ingiallite ti basterà fare così: le pulirai in un batter d’occhio.

È uso comune in quasi tutte le case, avere nel bagno le piastrelle non sol sul pavimento, ma anche lungo tutte le pareti. In genere questa scelta viene fatta per evitare che l’umidità provocata dai vapori, possa rovinare l’eventuale pittura sulle pareti.

piastrelle ingiallite
Pulire le piastrelle ingiallite sarà facilissimo: dovrai solo fare così.

Ovviamente optare per questa soluzione, di certo non ci facilita nella loro pulizia. Infatti, fumo, vapori, umidità e polvere, si attaccano sulla loro superficie rendendole sporche, spente ed ingiallite. Capite bene quindi, che dover stare sempre lì a pulirle, non è di certo un compito nè facile e nemmeno piacevole. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi  un metodo super veloce e super efficace, che, vi permetterà di avere tutto pulito senza troppa fatica a e senza alcuna difficoltà.

LEGGI ANCHE: Acqua calda, limone ed aceto: ti faccio risolvere un grosso problema nel tuo bagno

Piastrelle ingiallite? No problem! Da oggi potrai pulirle senza fatica

Pulire le piastrelle del bagno sporche ed ingiallite, non solo richiede una grande pazienza, ma il più delle volte necessità di un tempo non indifferente, tempo che molto spesso non abbiamo. Quindi perché non trovare un metodo che sia veloce ed efficace al tempo stesso?

LEGGI ANCHE: Pulisci e sistema così il bagno: sistema infallibile, nessun ospite avrà qualcosa da ridire

piastrelle ingiallite
Piastrelle ingiallite? Usa questo sistema e torneranno brillanti in pochi minuti.

Basterà davvero poco e senza alcuna fatica, avrete finalmente le piastrelle del bagno pulite e brillanti. Tutto quello che vi occorrerà lo avete già in casa e sarà:

  • Scopa cattura polvere
  • Acqua
  • Oli essenziali
  • 2 bicchieri di aceto
  • Panno in microfibra
  • Flacone spray

LEGGI ANCHE: Ti svelo un metodo super efficace per eliminare i cattivi odori dal bagno e farlo profumare

Preparate una soluzione con aceto, acqua e le gocce di oli essenziali a vostra scelta. Mescolate e travasate tutto nel flacone spray. Agitate con forza e vaporizzate sulle vostre piastrelle.

Lasciate agire qualche minuto, dopodiché prendete il panno in microfibra leggermente inumidito, fissatelo alla scopa cattura polvere e passatelo sulle piastrelle dal basso verso l’alto.

Risciacquatelo e passatelo nuovamente, ed ecco come senza alcun tipo di sforzo, le vostre piastrelle da bagno, saranno perfettamente pulite e brillanti.

Per un risultato perfetto, aggiungete un cucchiaio di bicarbonato alla miscela e le piastrelle saranno ancora più brillanti e prive di aloni.

Impostazioni privacy