Addio cattivi odori dalla scarpiera, prepara questo profumatore naturale e risolverai il problema

Non avrai mai più cattivi odori provenienti dalla scarpiera se usi questo magico profumatore naturale: sentirai che fragranza incredibile.

Avere delle scarpiere in casa, ci permetterà di avere sempre in ordine le nostre scarpe e di non vederle sparse in giro per ogni stanza. Che sai da interno o da esterno, saranno davvero una grandissima comodità.

profumatore scarpiera
Metti questo profumatore nella scarpiera e dirai addio ai cattivi odori.

Purtroppo però, proprio perché al suo interno andremo a riporre tutte le nostre scarpe, non sarà affatto raro sentire dei cattivi odori provenienti dal suo interno. Ovviamente quando questo accade, la prima cosa da fare sarà provvedere ad un’accurata e profonda pulizia, proprio come vi abbiamo mostrato in questo nostro precedente articolo. Ma se nonostante le dovute accortezze e la corretta pulizia, quel cattivo odore proprio non vuole andare via, allora questo trucchetto sarà perfetto per voi. In poche mosse riuscirete ad eliminare questo fastidioso inconveniente.

LEGGI ANCHE: Di sicuro commetti questo errore anche tu se la scarpiera non ha un buon odore

Mettete questo profumatore nella scarpiera e direte addio ai cattivi odori

Se le avete provate tutte, ma quel cattivo odore proprio non ne vuole sapere di abbandonare la vostra scarpiera, abbiamo noi di Mammastyle la soluzione perfetta per voi. Un facilissimo profumatore naturale fai da te, che renderà la vostra scarpiera perfetta.

profumatore scarpiera
Con questo profumatore naturale la tua scarpiera sarà finalmente perfetta.

LEGGI ANCHE: Scarpe ingiallite? Apri la dispensa, tutto quello che ti serve lo hai a portata di mano

Per contrastare tutti quei fastidiosi cattivi odori provenienti dalla scarpiera, la prima cosa da fare ovviamente, sarà eseguire una profonda e accurata pulizia.

Dopo aver fatto questo, potrete mettere al suo interno alcuni profumatori naturali, che vi aiuteranno ad assorbire non solo i cattivi odori, ma lasceranno anche un profumo davvero incredibile.

Il primo metodo che potrete usare, sarà quello di utilizzare dei battufoli di cotone e gli oli essenziali. Prendete un singolo battufolo, aggiungete delle gocce del vostro olio essenziale preferito e mettetelo dentro la scarpiera. Ogni volta che l’aprirete sentirete che aroma stupendo.

L’altro metodo che invece potete provare, consiste nell’utilizzare delle spezie a vostro piacimento, come foglie di alloro o chiodi di garofano. Vi basterà inserirli all’interno di alcuni sacchettini di cotone e metterli nella scarpiera. Anche in questo caso, ogni volta che l’aprirete, verrete invasi da un buonissimo odore.

Quini da oggi in poi potrete finalmente dire addio ai cattivi odori provenienti dalla scarpiera, grazie a questi profumatori naturali.

 

Impostazioni privacy