Stupisci così i tuoi ospiti: con un semplice trucchetto renderai il tuo bagno chic e super elegante

Vuoi avere un bagno chic riutilizzando vecchi accessori che hai in casa? Da oggi puoi, facendo questo: lascerai i tuoi ospiti a bocca aperta.

Nel momento in cui decidiamo di arredare la casa abbiamo sempre delle preferenze per alcune camere. C’è chi presta più attenzione ai dettagli messi in cucina, chi alla camera da letto e chi invece si sofferma sul bagno. Ecco, anche noi vogliamo soffermarci su quest’ultimo.

bagno
Rendere il proprio bagno chic non sarà più un’impresa da Dio se farai così

LEGGI ANCHE >> Che profumo, sembra di essere alla spa! Rendi meraviglioso il tuo bagno in questo modo

Il motivo è unico: vogliamo in qualche modo renderlo chic ai nostri occhi e a quelli dei nostri ospiti lasciandoli a bocca aperta. Il modo per farlo è molto semplice ed efficace, vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Se vuoi eliminare il cattivo odore che proviene dal bagno devi fare così: problema risolto

Rendi il tuo bagno chic: ecco come puoi farlo con degli accessori incredibili

I bagni sono tutti diversi tra loro. Anche se apparentemente non si direbbe, ogni casa ha i suoi accessori ‘diversi’ che la rendono personale e accogliente a modo proprio. In molte case ad esempio troviamo il lavandino del bagno di vetro, qualche specchio particolare, una tenda colorata e così via.

Per non parlare dei porta accessori: spazzolino, asciugamani, carta igienica; ognuno ne crea o ne acquista uno a proprio piacimento. Soffermiamoci sul ‘li crea’, perchè molte persone amano l’arte del riciclo e utilizzano molti pezzi di antiquariato per creare porta oggetti meravigliosi.

bagno
Rendi meraviglioso e invidiabile il tuo bagno in questo modo: sarà semplicissimo

LEGGI ANCHE >> Con questo acquisto geniale avrai il bagno sempre pulitissimo e super profumato: mai vista una cosa del genere

E’ questo il nostro caso di oggi: riutilizzare vecchie maniglie. Quest’ultime, acquistate in un mercatino di usato o semplicemente trovate in una vecchia cantina possono essere riutilizzata come attaccapanni o come attacca asciugamani.

Per riutilizzarle dobbiamo acquistare anche :

  • pennello
  • pittura
  • bomboletta spray

Questi tre oggetti ci serviranno per renderle più moderne e adattabili al nostro bagno. Dopo averle ridipinte, possiamo lasciarle asciugare e poi appenderle in una parte del bagno dove sappiamo che andremo ad appendere accappatoio o asciugamano. Saranno chic e alla moda.

 

Impostazioni privacy