Se vuoi eliminare il cattivo odore che proviene dal bagno devi fare così: problema risolto

Elimina il cattivo odore provenienti dal bagno, realizza questo e ci sarà un profumo pazzesco: non tornerai mai più indietro. 

Come spesso diciamo, il bagno è senza dubbio uno degli ambienti di casa più utilizzato in assoluto. Da una semplice lavata di mani, fino ad arrivare ad una calda e rilassante doccia, tutto si svolgerà nelle sue quattro mura.

 

Proprio perché è un’ambiente utilizzato tantissimo, sarà importante mantenere una corretta igiene e pulizia. Ciò nonostante, alcuni fattori, come ad esempio la presenza di un’eccessiva umidità, possono generare la formazione di cattivi odori, che a lungo andare possono risultare piuttosto fastidiosi e poco gradevoli. Per non parlare poi dei cattivi odori di risalita che fuori escono dal water, in questo caso vi abbiamo spiegato in questo nostro articolo come rimediare. Quando questo però non basta, ecco una perfetta soluzione per avere un profumo pazzesco in tutto il bagno.

LEGGI ANCHE: Muffa nel mobile del bagno? Puliscilo così e tornerà profumato in un batter d’occhio

Cattivo odore dal bagno? Rimedia così e sentirai che profumo pazzesco

Pulire ed igienizzare non sempre basta. Quando purtroppo ci troviamo davanti alla presenza di cattivi odori, dobbiamo agire subito e rimuovere il problema dalla base. Se questi cattivi odori provengono dal bagno, ecco il metodo perfetto per contrastarli ed ottenere un profumo pazzesco.

cattivo odore bagno
Non solo dal water, ecco come rimuovere il cattivo odore dal bagno.

Essendo una stanza molto usata, anche quando in casa ci sono degli ospiti, sarà molto importante avere un  bagno sempre pulito, igienizzato e profumato. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi un piccolo rimedio fai da te per profumare il vostro bagno in maniera del tutto naturale. Gli ingredienti di cui avrete bisogno sono:

  • 500 ml di acqua calda
  • 8 gocce di olio essenziale all’arancia
  • 5 gocce di olio essenziale alla menta
  • Flacone spray

LEGGI ANCHE: Piastrelle del bagno sporche ed ingiallite? Con questo rimedio fai da te torneranno brillanti senza fatica

Prendete il contenitore di plastica e versate l’acqua al suo interno. Aggiungete le gocce di olio all’arancia e poi quelle alla menta. Agitate il flacone e lasciate riposare una mezz’oretta prima di usarlo. Ora non vi resta che vaporizzarlo sulle tende, tappeti, asciugamani e superfici varie e il vostro bagno avrà un incredibile profumo.

Ovviamente potrete sostituire le gocce di arancia e menta, con gli oli essenziale che più preferite. Provatelo subito e sentirete che profumo pazzesco.

Impostazioni privacy