Mai più capi scuri sbiaditi! È questo l’ingrediente che rivoluzionerà tutto

A furia dei tanti lavaggi i capi scuri sono ormai sbiaditi? Non penserai mica di gettarli? Prova questo trucchetto e torneranno come nuovi.

Capi neri nel nostro guardaroba ne abbiamo sicuramente in abbondanza. Infondo si sa, il nero sta bene su tutto e si adatta perfettamente in ogni circostanza. Dai semplici capi sportivi, fino ad arrivare a vestiti eleganti, se sono di colore nero avremo fatto senz’altro bingo.

capi scuri sbiaditi
Addio a capi scuri sbiaditi: questi rimedi naturali saranno una manna dal cielo.

Proprio perché usatissimi, ci troveremo spesso a lavare i nostri capi scuri ovviamente usando la nostra lavatrice. Ma a causa dei continui lavaggi e magari delle volte non impostando il giusto programma, dopo un pò ci ritroveremo ad avere capi sbiaditi e che hanno perso il loro colore brillante. Quando questo accade, erroneamente pensiamo che non ci sia più niente da fare e ci rassegniamo a gettarli via, ma da oggi non sarà più così e tra poco vi sveleremo perché.

LEGGI ANCHE: Il tuo bucato si è ingrigito? Ridonagli lucentezza con questi piccoli rimedi della nonna, vedrai che effetto

Capi scuri sbiaditi: queste soluzioni risolveranno il problema

Se a causa degli usi frequenti e dei lavaggi continui, i vostri capo scuri sono ormai diventati sbiaditi e privi di colore, prima di decidere di gettarli via dovete assolutamente provare questi incredibili rimedi naturali. Basterà davvero pochissimo e finalmente i vostri capi scuri ritorneranno di un colore brillante come non mai.

LEGGI ANCHE: I tuoi cuscini ingialliti torneranno come nuovi se userai questi rimedi naturali, dirai addio a macchie ed aloni

capi scuri sbiaditi
Sono questi i rimedi naturali per donare lucentezza ai vostri capi scuri sbiaditi.

Quando ormai vi sembra tutto perduto, ecco che noi di Mammastyle abbiamo la risposta a tutte le vostre domande. Se proprio non vi va di gettare via i vostri indumenti scuri ormai sbiaditi, provate questi rimedi naturali e torneranno perfetti.

LEGGI ANCHE: Indumenti che puzzano anche appena lavati? Con questi trucchetti torneranno profumatissimi

Il primo metodo che vogliamo proporvi, prevede l’utilizzo di una bibita tanto amata, ovvero la birra. Vi basterà versare un bicchiere nello scomparto dell’ammorbidente e aggiungere una manciata di sale grosso. E se volete aumentare l’effetto, unite anche un bicchiere di aceto, vedrete che incredibile risultato.

Ma se l’idea di usare dell’alcol sui vostri vestiti non vi piace, allora provate il decotto di edera. Vi basterà far bollire 15 foglie di edera e una volta raggiunto il punto di ebollizione spegnete la fiamma, travasate il liquido in una bacinella e immergete per 20 minuti i vostri indumenti neri. Procedete poi con il classico lavaggio per ottenere un nero più vivo che mai.

Allora cosa aspettate? Provate subito questi due incredibili rimedi naturale e direte addio a capi scuri spenti e sbiaditi.

Impostazioni privacy