Labbra a prova di bacio. Per questo inverno devi colorarle con questo rossetto

Le labbra sono il secondo biglietto da visita di una donna, per questo vanno messe sempre in risalto. Il modo più bello e semplice per farlo è con questo rossetto, a prova di bacio.

Come abbiamo detto le labbra sono una delle parti più importanti del nostro viso. Da qui partono i sorrisi, le parole più dolci pronunciate e segnali sexy che possono far capire il nostro interesse all’altra persona. Ma, purtroppo, a causa del covid e delle mascherine, siamo state costrette a metterle un po’ da parte e coprirle. Tanto che ad inizio pandemia (e anche ora) si diceva di parlarsi con gli occhi.

rossetto
Labbra a prova di bacio: ecco come saranno se indossi questo rossetto

LEGGI ANCHE >> Scegliere il rossetto giusto è fondamentale per non sembrare volgare

Dal momento che però a breve i decreti cambieranno e, almeno all’aperto, potremo togliere le mascherine, sarà opportuno prepararci a sfoggiare i più bei rossetti colorati per un risultato a prova di bacio. Vediamo insieme le nuove tendenze dell’inverno 2022.

LEGGI ANCHE >> Sai cosa ti serve per valorizzare il viso abbronzato? Un rossetto da paura! Ecco quali risaltano il nostro colorito

Un rossetto a prova di bacio: ecco di che colore deve essere il rossetto indossato per l’inverno 2022

Solitamente il rossetto che si tende ad indossare, che sia estate o inverno è il rosso e qualche volta il rosa. Il rosso è un colore che va sempre di moda, non va mai via e soprattutto è adatto ad ogni occasione, stagione e orario. Il rosa invece è un colore più tenue e primaverile, che tendenzialmente va bene più nella maggior parte delle ore della mattina.

Invece attualmente vanno di moda altri colori, un po’ più scuri che valorizzano un sacco il viso.

rossetto labbra
I colori scuri sono la tendenza dell’inverno 2022: indossali anche tu e sarai meravigliosa

LEGGI ANCHE >> Come fissare il rossetto: pochi e semplici passaggi, il trucchetto ti cambierà la vita!

Stiamo parlando del nero, marrone e blu. Detti così sembrano brutti e soprattutto ‘smorti’; chi indosserebbe mai un colore come il nero o il blu scuro? Non siamo mica Mercoledì de La famiglia Addams.

Anche questa concezione è abbastanza sbagliata. Infatti se ci troviamo ad entrare in un qualsiasi negozio di make up, noteremo che ci sono diverse sfumature di questi colori ‘forti’ che possono essere adattate al nostro viso e ad ogni occasione. Noteremo che queste esistono sia per le ore della mattina e quindi per l’ufficio o per la spesa, che per la sera e quindi per una festa o una semplice uscita in compagnia.

Impostazioni privacy