Come fissare il rossetto: pochi e semplici passaggi, il trucchetto ti cambierà la vita!

Come fissare il rossetto e far durare a lungo la tinta sulle labbra? Esiste un trucchetto magico davvero pazzesco: ti cambierà la vita! Guarda il video tutorial:

Mascherina o non, moltissime donne non riescono proprio a rinunciare al rossetto prima di uscire o anche in casa! Mantenere le labbra morbide ed idratate fa parte della nostra beauty routine! Ma se applichiamo una tinta sulle labbra prima di uscire in questo periodo di emergenza sanitaria, sporchiamo sicuramente la mascherina con il rossetto! Come possiamo, dunque, far durare il trucco sulle nostre labbra? Come ricorderete, vi abbiamo già svelato dei trucchetti pazzeschi per il make up bocca: c’è un trucchetto però che ancora non conoscete e siamo sicure vi cambierà la vita! Ecco come procedere se si vuole fissare il rossetto e magari, renderlo opaco!

Leggi anche Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Come fissare il rossetto: pochi e semplici passaggi, il trucchetto ti cambierà la vita!

Come far durare a lungo il rossetto sulle labbra? Segui questo procedimento e ti assicuriamo che la tua bocca sarà colorata e perfetta per molte ore! Prima di tutto bisogna applicare una base: un primer o, perchè no, un filo di correttore, permetterà al rossetto di durare a lungo e di non ‘incastrarsi’ nelle pieghe della bocca. Ma non è questo il trucco! Dopo aver creato la base, applicate la matita sul contorno delle labbra oppure direttamente il rossetto. Infine, con l’aiuto di una spugnetta o un pennello andate a picchiettare con della cipria. Il vostro rossetto in questo modo durerà più a lungo ed acquisterà un look super opaco, pazzesco!

Leggi anche Oroscopo e make up: il trucco ideale per ogni segno zodiacale

Se volete che il colore resti super brillante, dopo aver applicato la cipria (trasparente in polvere) fate una nuova passata di rossetto e lasciatelo asciugare! Le vostre labbra saranno perfette per tantissime ore!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

come fissare rossetto
Come far durare a lungo il rossetto durante la giornata? Usa questa tecnica prima di uscire: perderai un solo secondo in più per avere un risultato pazzesco! (fonte foto Pixabay)