Delusione in arrivo per te a San Valentino: potresti ricevere una bruttissima notizia

Tra pochi giorni sarà San Valentino, ma mi dispiace informarti che potresti ricevere un’immane delusione. Presto potresti ricevere una bruttissima notizia. 

San Valentino, la festa degli innamorati, la ricorrenza più romantica dell’anno, per chi è in coppia, certo.

delusione san valentino
Potresti avere una brutta notizia: non sarai felice a San Valentino quest’anno!

LEGGI ANCHE > La sensibilità non è il tuo forte? Forse non hai mai considerato questo aspetto

Purtroppo quest’anno per te potrebbe andare diversamente perché potresti venire a conoscenza di un fatto molto brutto che ti riguarda. Mi spiace davvero moltissimo doverti dare questa orrenda notizia, ma devi assolutamente conoscere la verità. Sai bene che consultare l’oroscopo può aiutarti a conoscere meglio te stessa, chi ti sta intorno e ad avere una visione migliore di ciò che ti accadrà. Le previsioni parlano fin troppo chiaramente, le stelle non ti aiuteranno e potresti passare un San Valentino tremendo, il più triste da qualche anno a questa parte. Scopriamo subito il perché e se questo destino toccherà proprio a te.

LEGGI ANCHE > Bello e impossibile! Conquistare questo segno zodiacale non è da tutti

Preparati ad una grande delusione: a San Valentino potresti non essere così felice come speri!

La sorte non sembra voler favorire alcuni segni zodiacali rispetto ad altri. Proprio qualche giorno fa ti ho parlato dei segni più fortunati di questa settimana, dagli un’occhiata perché potresti esserci anche tu in classifica.

oroscopo san valentino
Non farti trovare impreparata o soffrirai ancora di più!

LEGGI ANCHE > Luce accesa o spenta? La regola d’oro per fare faville sotto le lenzuola

Oggi invece, ci contreremo sui segni meno generosi di tutti, quelli che non farebbero un regalo nemmeno se potessero averlo gratis. Se il tuo partner è di uno di questi segni puoi stare certa che a San Valentino non ti darà nessun regalo e, se andrete a cena fuori, è molto probabile che dovrai pagare la tua parte. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al terzo posto dei segni meno generosi troviamo l’Ariete: anche se il suo carattere è molto impulsivo, non si lascia trascinare di buon grado dalle festività e dai relativi regali. Ti sarai già accorta di questo suo lato se state insieme da molto tempo. Gli piace tantissimo ricevere regali, ma a farne non è proprio il tipo. Se vuoi qualcosa per San Valentino meglio che tu glielo dica chiaro e tondo anche se così si perde tutto il significato simbolico di questa ricorrenza.
  • Al secondo posto ci sono i Gemelli: anche se è un segno molto socievole e tanto simpatico, quando si tratta di mettere mano al portafogli cerca sempre di evitare. Se si tratta di spendere ci penserà due volte. Non gli piace che qualcuno gli imponga come deve comportarsi, se ti aspetti un regalo da lui faglielo capire in modo sottile e scaltro.
  • Al primo posto si classifica lo Scorpione: il suo mondo è incentrato molto su sé stesso. Secondo me, non sta nemmeno minimamente pensando che tra pochi giorni è San Valentino. Per lui le feste sono solo un modo per spillare soldi ai consumatori. Per questo è molto probabile che non ti regalerà nulla, meglio che non ci speri troppo o potresti rimanerci davvero tanto male.
Impostazioni privacy