La buona sorte sarà dalla tua parte questa settimana, ma solo se sei di questo segno zodiacale

La buona sorte potrebbe accompagnare proprio te durante questa settimana, ma solo se sei di questo segno zodiacale. Scopri subito se è proprio il tuo!

Al mattino, dare un’occhiata all’oroscopo può aiutarti ad essere preparata di fronte a situazioni difficili da affrontare ed anche a supportarti quando devi prendere una decisione.

segno fortunato settimana
Sarà proprio il tuo segno ad accaparrarsi il favore delle stelle durante questa settimana? Non ti resta che scoprirlo subito!

LEGGI ANCHE > Questo è il tuo giorno fortunato! Secondo l’oroscopo accadranno grandi cose

Le stelle sembrano essere molto favorevoli per chi nasce sotto questo particolare segno zodiacale. Nonostante un’inizio dell’anno un po’ turbolento, sembra proprio che gli astri stiano per premiarlo e per dargli l’opportunità di riscattarsi, finalmente. Proprio ieri, abbiamo visto i segni che non saranno molto in forma questa settimana e che farebbero meglio ad evitare di correre rischi perché le stelle non li aiuteranno. Oggi invece, voglio parlarti dei segni favoriti di questa settimana che va dal 7 al 13 febbraio. Scopriamo subito se c’è anche il tuo segno in classifica.

LEGGI ANCHE > Oroscopo per single: non sarai sola a San Valentino se sei di questo segno

La sorte sarà buona con questo segno zodiacale: potrà godere del favore delle stelle per tutta la settimana!

Se sei di uno di questi segni puoi benissimo metterti in gioco questa settimana. È probabile che tu riceva delle ottime notizie oppure che ti si presenti una grande opportunità da cogliere al volo.

segno oroscopo febbraio
Ci sei anche tu nella classifica di oggi?

LEGGI ANCHE > Sono loro i segni zodiacali più presuntuosi di tutti: ci sei anche tu in classifica?

Hai portato pazienza fino ad ora ed è arrivato il momento che gli astri si dimostrino benevoli nei tuoi confronti. Ma ora, basta chiacchere! Scopriamo subito quali sono i segni al top di questa settimana:

  • Al terzo posto troviamo il Toro: per te ogni giorno è un buon giorno per godere della vita e degli agi. Hai passato un periodo difficile a lavoro, ma ora che lo hai superato (alla grande, oserei dire) è arrivato il momento di rilassarti e goderti fino in fondo il tuo meritato riposo. Non che tu debba sentirtelo dire perché entrambi sappiamo quanto ti piaccia essere un po’ pigro. Attento però a San Valentino, quel giorno lascia l’ozio agli altri e goditi la giornata insieme al partner; dopotutto si festeggia una volta all’anno.
  • Al secondo posto troviamo i Pesci: in questo periodo davvero non ti manca nulla, sei così soddisfatto che temi che possa durare poco e che, un giorno, ti risveglierai da questo bel sogno. Beh, datti un pizzicotto perché non stai sognando, è tutto reale. Goditi a pieno il tuo momento senza pensare che prima o poi dovrà finire, altrimenti rovinerai tutto.
  • Al primo posto c’è il Capricorno: hai talmente tante energie che senti di poter esplodere da un momento all’altro. Ti capita di rado di sentirti così quindi è normale che tu non sappia come reagire alla cosa. Ma è anche per questo che ci sono io. Canalizza le tue ritrovate ed incontenibili energie per fare tutto ciò che vuoi. Sfruttale sul lavoro, con il partner, prendi in mano situazioni che stai trascurando da tempo: è arrivato finalmente il momento di chiudere i capitoli passati e di cominciare una nuova vita.

 

Impostazioni privacy