Luce accesa o spenta? La regola d’oro per fare faville sotto le lenzuola

Quando si fa l’amore, c’è chi preferisce la luce accesa e chi spenta. Nessuno sa che c’è una regola d’oro per fare scintille sotto le lenzuola. Ti svelo tutto subito!

In una coppia è molto importante andare d’accordo, ma altrettanto importante è l’intesa a livello sessuale.

fare l'amore
Ho qui per te la regola d’oro per vivere una sana intimità con il tuo partner!

L’intimità è ciò che separa una coppia dall’essere dei semplici, buoni amici e che regala serenità e un pizzico di piccante alla vita. Fare l’amore è importantissimo e può rendere la vostra coppi più equilibrata ed affiata che mai. Si sa che la vita porta continue e pessime sorprese, che ci sono problemi ed impegni da rispettare ogni singolo giorno ed è qui che l’intimità ha un’importanza fondamentale. Per stare bene, bisogna fare l’amore, coccolarsi e sentire il desiderio che il tuo partner prova per te. Da quando è stata scoperta la corrente elettrica e sono state inventate le lampadine, c’è una domanda che tutti si pongono: si fa l’amore con la luce accesa o spenta? Finalmente ho qui per te la risposta che in tanti cercano e sono certa che migliorerà moltissimo la tua intimità con il partner.

LEGGI ANCHE > Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno

Luce spenta o accesa quando si fa l’amore? È ora di mettere a tacere i dubbi!

Partiamo dal presupposto che, fare l’amore con la luce accesa sia molto stimolante ed eccitante, soprattutto per gli uomini.

fare l'amore
Prova a sedurlo in modo diverso, scopritevi e lasciate andare la fantasia: sarà tutto molto più facile!

LEGGI ANCHE > Lui & Lei: le situazioni che devi evitare si vi siete appena messi insieme

Soprattutto per loro in quanto, dopo anni di ricerche e di sondaggi, abbiamo compreso che guardare il proprio partner mentre si fa sesso può essere fonte di grande eccitazione per un uomo. Ci si può guardare negli occhi ed instaurare quel contatto visivo davvero molto importante per chi si ama. Per noi donne, invece, è esattamente il contrario. Per chi di noi non è sicura al 100% di sé stessa o prova un po’ di timore e di imbarazzo, può essere molto più stimolante e liberatorio fare l’amore al buio, cercarsi e accarezzarsi senza il timore che l’altro veda i nostri difetti. È proprio vero che uomini e donne vengono da due pianeti diversi.

LEGGI ANCHE > La seduzione parte dagli occhi: come farli diventare grandi con dei semplici ‘trucchetti’

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, “luce accesa o spenta quando si fa l’amore”,  è bene sottolineare che la risposta sta proprio nel mezzo. Candele e luci soffuse possono andare più che bene alle persone di entrambi i sessi. Se proprio temi il suo giudizio perché non ti senti bella come vorresti, comincia per gradi, accendendo una fievole luce, al massimo, per rendere le cose più facili per te e più eccitanti per lui, prova a bendarlo o provate insieme qualche gioco erotico: un po’ di pepe non guasta mai!

Impostazioni privacy