La seduzione parte dagli occhi: come farli diventare grandi con dei semplici ‘trucchetti’

Se hai gli occhi piccoli, ma li vorresti grandi, seducenti e profondi, eccoti un semplice trucchetto: basta seguirlo e vedrai che sguardo!

Tutte le donne desiderano realizzare un make up semplice ma efficace, in grado di catturare l’attenzione sui punti giusti, scolpendo il proprio viso tramite i vari cosmetici, scelti appositamente in base a quello che si vuole realizzare. Ormai esistono molte tecniche diffuse dalle influencers per poter esaltare la forma degli zigomi, smagrire un po’ un volto paffuto così come allungare le ciglia in modo completamente naturale.

occhi grandi con il make up
Desideri occhi grandi e seducenti? Ecco come fare con un semplice trucchetto!

Se vi dicessimo però che esiste un make up semplicissimo da realizzare, che ci permetterà di ampliare il nostro sguardo, ingrandendo gli occhi? Ve lo assicuriamo, quando lo proverete non abbandonerà più i vostri occhi e sarete delle vere cerbiatte! Curiose di scoprire come fare?

LEGGI ANCHE: Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Per occhi grandi e seducenti, prova questo trucchetto: appariranno molto profondi e sexy!

Ogni donna, quasi sempre, tende a puntare su due punti forti del volto, ovvero sguardo e labbra. Con quest’ultime il gioco è semplice, basta utilizzare un rossetto rimpolpante dall’effetto lucido e il risultato è garantito, tuttavia per alcune gli occhi piccoli, leggermente bassi o con la palpebra cadente risultano un problema. Se però vi dicessimo che con un semplice trucchetto potremmo ottenere un effetto lifting vertiginoso? Vedrete quanta naturalezza!

occhi grandi
Utilizzate la nuance silver per un effetto elegante e sofisticato!

LEGGI ANCHE: Non te lo aspetteresti mai! Elimina le occhiaie con un metodo semplicissimo

Per realizzare un make up ingrandente e dall’effetto lifting bisogna utilizzare un cosmetico che in realtà non tutte le donne son solite adoperare, ma che ci permetterà grandissime soddisfazioni. Stiamo parlando di lei, della matita occhi bianca! Si sa, così come il nero snellisce il corpo, tende a rimpicciolire anche gli occhi, ma se puntiamo tutto sulla grandezza bisogna utilizzare il colore opposto.

Il bianco ingrandisce quindi, tende ad illuminare sin dal primo istante lo sguardo e oltretutto l’effetto sarà visibilmente garantito, sembrerà addirittura di aver alzato la palpebra cadente. Ma come realizzare il make up in pochi e semplici passaggi?

LEGGI ANCHE: Fai parte anche tu del ‘club occhiali’? Ecco quali errori non dovresti assolutamente commettere col make up

Iniziamo come di consueto stendendo il nostro fondotinta in modo omogeneo e regolare. Procediamo pettinando le ciglia con uno scovolino pulito, questo ci permetterà di rendere più ampio il nostro sguardo. Procediamo tracciando una linea molto delicata sulla rima interna della palpebra inferiore, provando a non fuoriuscire dal bordo. Noteremo già un netto miglioramento. Tuttavia per renderei il nostro trucco ancora più efficace, tracciamo un’altra linea sottile sulla rima della palpebra mobile partendo dalla metà arrivando all’angolo interno dell’occhio. Con una matita nera tracciamo il resto del tratto per poi sfumare verso l’interno. Il tocco finale sarà il mascara e voilà: occhi grandi, profondi e super luminosi! 

Impostazioni privacy