Non te lo aspetteresti mai! Elimina le occhiaie con un metodo semplicissimo

Occhiaie: la persecuzione di ogni donna. Sai che puoi eliminarle con un metodo semplicissimo? Ti basterà seguire queste istruzioni e andranno via in un attimo.

Le occhiaie sono tra i nemici più ‘attivi’ delle donne. Presenti a qualsiasi età, marcano il nostro viso già dall’adolescenza. Certo, con il passar del tempo e l’aumentare dell’età, assumono significati diversi. Di certo le occhiaie da messaggi notturni col proprio fidanzatino a 15 anni sono ben diverse da quella di una studentessa universitaria di 24 o addirittura di una donna in carriera di 35-40 anni.

occhiaie nere
Elimina le occhiaie con un metodo semplicissimo: resterai a bocca aperta

LEGGI ANCHE >> Fai parte anche tu del ‘club occhiali’? Ecco quali errori non dovresti assolutamente commettere col make up

Fortunatamente anche per questo comune ‘problema’ esistono diverse soluzioni che ci permettono di risolverlo. A volte anche senza dover spendere molto denaro o applicare chissà che metodo particolare. Vediamo insieme allora come eliminarle con una soluzione semplicissima.

LEGGI ANCHE >> Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Elimina finalmente le occhiaie dal tuo volto: con questo trucchetto sarà semplicissimo

Di certo avrete sentito tantissime soluzioni per poter ovviare a questo problema. Quello più estremo è forse ricorrere alla chirurgia. Ma prima di arrivare a questa soluzione dedichiamoci ad altre. Sicuramente in farmacia o nei negozi di bellezza troviamo creme specifiche e contorni occhi che elimineranno per sempre quel colore nerastro dal nostro viso.

donna occhi
Utilizza questa tecnica e potrai dire addio a quel colore nerastro sotto gli occhi

LEGGI ANCHE >> Conosci il black make up? Solo con una matita nera potrai creare un completo trucco viso per quest’estate

Ma il metodo più semplice, efficace e alla portata di tutti è sicuramente utilizzare una buona base trucco e puntare molto sul make up.

Una tecnica che sta spopolando su Tik Tok è sicuramente utilizzare un elemento particolare del make up che ci può aiutare a coprire o addirittura eliminare le occhiaie. Un oggetto che quasi nessuno utilizza o che viene utilizzato poco dalle ragazze di oggi, ma che ha un grande effetto sulla nostra pelle.

Stiamo parlando della cipria rosa. Questa deve essere utilizzata per il contorno occhi. I passaggi da compiere sono semplicissimi: basterà prima creare una solida base con un fondotinta perfetto e poi passare un velo di cipria rosa sulle occhiaie. In questo modo sarà tutto uniforme e potremo dire addio alle nostre acerrime nemiche.

Impostazioni privacy