Vestita così lo lascerai a bocca aperta! Ecco alcuni meravigliosi outfit per San Valentino

Si avvicina il giorno di San Valentino e tutti sono in fomento per l’outfit da indossare. Siam certi che se seguirai questi consigli lo lascerai a bocca aperta.

Mancano pochissimi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati. Già ci vedo che corriamo per casa con i dolci alla mano, oppure ferme al pc per cercare di prendere quel regalo che tanto desideravamo fare al nostro lui, ma che per poco non termina su Amazon. O ancora a prenotare una bella cenetta in un posto romantico o nel luogo in cui ci siamo conosciuti.

coppia
Ecco come potrai lasciare il tuo lui a bocca aperto: gli outfit adatti a San Valentino sono questi

LEGGI ANCHE >> Questi segni zodiacali potrebbero trovare l’amore proprio a San Valentino

Insomma il da farsi è sempre tanto. Ma di certo prima di pensare a tutto ciò, abbiamo un solo ed unico pensiero che ci tormenta: l’outfit. Puntare tutto su quello sarà forse la cosa migliore che faremo. Se non sapete ancora cosa indossare sarà utile seguire i nostri consigli per outfit da sogno, da lasciare il vostro lui a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >> San Valentino: i 5 cliché più odiosi che non dovresti assolutamente seguire

San Valentino è alle porte: ecco l’outfit perfetto per la serata più attesa

La serata più attesa dell’anno dalle coppie, e non solo, prevede un perfetto outfit da indossare per stupire il proprio lui, ma anche se stessi e tutta la sala (se decidiamo di andare in pizzeria). Ecco allora alcuni consigli che possiamo assolutamente prendere in considerazione per celebrare questa ‘festa’.

Il primo outfit da prendere in considerazione è il casual. Se non avete voglia di mettere tacchi alti, potete sempre puntare su qualche gonna svasata, in pizzo o con il merletto, calze velate e scarpe basse o ballerine. In questo modo sarete eleganti, ma non troppo.

Se volte sorprendere ancor di più ed essere ancora più casual, potete puntare sulla gonna di jeans.

coppia san Valentino
Vestiti in questo modo e sarai peretta per la serata più attesa dell’anno

LEGGI ANCHE >> Vuoi prenotare un viaggio low cost per San Valentino? Con questo trucco risparmierai tantissimi soldi

Se vogliamo essere ancora più alternative, diverse dal solito e ‘aggressive’ possiamo contare su una stampa animalier. Questa potrà essere zebrata o leopardata e può essere abbinata ad una gonna di pelle o un tubino.

Infine possiamo sempre contare sull’elegante e romantico tubino. I colori da scegliere sono molteplici, ma per essere perfetta sarebbe meglio puntare su un colore scuro (nero o blu) o al massimo sul rosso.

Impostazioni privacy