Bello e impossibile! Conquistare questo segno zodiacale non è da tutti

Quando penso alla canzone della Nannini che dice “bello, bello e impossibile” mi viene subito da pensare a questo segno zodiacale: conquistare il suo cuore è una vera impresa!

A dispetto delle credenze comuni, non è difficile solo conquistare le donne, ci sono anche degli uomini un po’ più “difficili”.

conquistare segno zodiacale
Se ti piace un uomo di questo segno, ti assicuro che conquistarlo sarà una vera sfida!

LEGGI ANCHE > Questo è il tuo giorno fortunato! Secondo l’oroscopo accadranno grandi cose

Infatti, è proprio il caso degli uomini di questo particolare segno zodiacale. Entrare nelle loro grazie e rubargli il cuore non è per nulla facile, anzi è una vera e propria sfida. Se ti piace qualcuno, ma non sei ancora riuscita a farlo innamorare di te, è molto probabile che sia di questo segno zodiacale. Non è quindi colpa del tuo poco fascino perché sono sicura che ne hai da vendere, non sei riuscita a far sciogliere il suo cuore solo perché ce l’ha di ghiaccio. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Oroscopo per single: non sarai sola a San Valentino se sei di questo segno

Conquistare un uomo di questo segno zodiacale è una vera sfida, non tutte possono riuscire in questa impresa!

L’oroscopo può esserti di grande aiuto per quanto riguarda le relazioni. Scoprire le caratteristiche dei vari segni può aiutarti a dimenarti tra i complicati meccanismi dell’animo umano, e non solo per quel che riguarda le storie d’amore, ma anche i tuoi rapporti con colleghi, amici e parenti.

segni difficili
Usa questa tattica: è l’unico modo per conquistare questo segno zodiacale!

LEGGI ANCHE > Sono loro i segni zodiacali più presuntuosi di tutti: ci sei anche tu in classifica?

Si sa che quando si parla di amore non ci sono regole che tengano, ognuno di noi è diverso e può innamorarsi secondo criteri, a volte, davvero illogici. Eh, sì! Perché l’amore non ha niente a che fare con il cervello, come si dice: “al cuor non si comanda!”. Se non sei ancora riuscita a conquistare l’uomo che ti piace, probabilmente è di uno di questi segni zodiacali. Scopriamo subito chi sono quelli più difficili da conquistare:

  • Scorpione: non si può dire che non sia passionale, ma è una “preda” molto difficile fa conquistare. Soprattutto quando conosce poco le persone, non si fida e non si apre. Il suo fascino irresistibile è anche dovuto a questo suo lato misterioso. Se vedi che è lui che ti cerca e che vuole stare con te, nonostante la vostra conoscenza sia molto fresca, diffida delle sue intenzioni: potrebbe avere un doppio fine. Non a caso il suo simbolo è uno scorpione: attenta al suo pungiglione o potresti soffrire parecchio.
  • Vergine: il senso del dovere è per lui grande motivo di orgoglio. È molto pratico e non ha quella componente romantica tanto apprezzata dalle donne. Visto che la carriera è una priorità, è davvero molto difficile che distolga l’attenzione dal lavoro per darla a te. Se vuoi conquistarlo, devi essere scaltra ed affascinarlo con la tua intelligenza. Adora le donne ambiziose e che hanno obiettivi personali molto importanti da raggiungere.
  • Acquario: è un segno d’aria quindi per lui la libertà è al primo posto. Non vuole sentirsi soffocato da una relazione e vuole godere sempre di una sua indipendenza. Nonostante questo, ha un carattere molto estroverso e non riuscirebbe a vivere senza i suoi amici e le sue uscite goliardiche. Per conquistarlo, lascialo libero e sii libera anche tu, se son rose fioriranno!
Impostazioni privacy