Aspetta prima di gettarli via, potrai sempre utilizzarli fino all’ultima ‘goccia’

Ti capita mai di ritrovarti con smalto, mascara ed acetone quasi finiti proprio quando devi uscire? Non gettarli subito via perchè potrai utilizzarli fino all’ultima ‘goccia’.

Il mondo del make up e delle unghie è sempre più all’avanguardia. Si può dire che le novità non cambiano mai e ogni mese ne esce una nuova. Sia per quanto riguarda lo smalto che per quanto riguarda il make up. Infatti quante volte ci siamo ritrovati a guardare video in cui vengono sponsorizzati nuovi prodotti? Di cui a volte neanche conosciamo l’esistenza.

mascara
Non gettare via questi oggetti saranno utili fino all’ultima ‘goccia’ se compi questi passaggi

LEGGI ANCHE >> Fai parte anche tu del ‘club occhiali’? Ecco quali errori non dovresti assolutamente commettere col make up

Oggi però vorremmo soffermarci su due oggetti molto importanti di cui non riusciremo mai a fare a meno: lo smalto e il mascara. Questi, spesso e volentieri, ci abbandonano lasciandoci a mani vuote. Prima di gettar via subito queste due cose cerchiamo di capire in che modo poterli utilizzare fino all’ultima ‘goccia’.

LEGGI ANCHE >> Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Non resterai più senza questi due indispensabili oggetti: fai così e li utilizzerai fino all’ultima goccia

La prima cosa da fare quando ci capita questa scomoda situazione è non andare nel panico, ma seguire alcuni comodi consigli che ci permetteranno di continuare ad utilizzare il nostro mascara o il nostro smalto fino all’ultima goccia.

Per quanto riguarda il primo, di certo non dobbiamo assolutamente mettere l’acqua nel mascara. Perchè potremmo rovinarlo completamente. Se invece siamo soliti utilizzare le lenti a contatto possiamo utilizzare il liquido con cui le sciacquiamo per diluire il mascara; se invece non le utilizziamo possiamo mettere del semplice collirio o se preferiamo una goccia di latte detergente. Avremo delle ciglia meravigliose, adatte ad ogni occasione.

smalti
Riutilizziamo al meglio il mascara e lo smalto con questi semplicissimi trucchetti

LEGGI ANCHE >> Che occhi grandi che hai! Ecco il fox eye: la tecnica che sta spopolando nel mondo del make up!

Ovviamente il tutto non può finire se non mettiamo sulle unghie un bellissimo smalto. Ma come fare se si è improvvisamente seccato? Anche qui non gettare subito la boccettina, poi basterà aggiungere una goccia di vodka o se preferiamo una goccia di olio di mandorle.

L’unica cosa da non fare è aggiungere l’acetone, il solvente per unghie.

Impostazioni privacy