Con questo impacco naturale i tuoi capelli saranno bellissimi come dal parrucchiere

Con questo impacco naturale i tuoi capelli saranno bellissimi come dal parrucchiere: facile, veloce ed economico, fara impazzire tutti

Così come per la pelle, anche i capelli sono sottoposti ad uno stress non i differente, sia in estate, che in inverno. In estate ovviamente il sole, la salsedine li sottopongono ad uno stress non indifferente, ma anche l’inverno non è da meno. Il freddo, il vento e soprattutto lo smog, possono rovinarli incredibilmente.

impacco naturale capelli
Con questo impacco naturale i tuoi capelli saranno bellissimi come dal parrucchiere

Per questo motivo dovremmo cercare di proteggerli con dei prodotti appositi, ma soprattutto dovremmo tenerlo sempre idratanti al meglio. Una struttura capillare curata e soprattutto in salute, è molto più difficile che si rovini, rispetto ad un capello più fragile e soprattutto più trascurato. Sappiamo che i trattamenti dal parrucchiere possono costare veramente tanto, ma noi vogliamo proporvi alcuni impacchi da fare in casa con ingredienti 100% naturali, e che tutti abbiamo in casa. In questo modo i nostri capelli davvero saranno super nutriti e soprattutto super in salute. Con un costo davvero minimo, riuscirete ad avere un risultato eccellente come pochi. Siamo certi di aver stimolato la vostra curiosità, quindi non vi resta che continuare a leggere per scoprire di più.

LEGGI ANCHE: Saranno così profumati che lascerai la scia: metti questo sui capelli e farai davvero invidia

Con questo impacco naturale i tuoi capelli saranno bellissimi come dal parrucchiere

I capelli sono una parte importantissima del corpo, ed essendo anche tra le più esposte, vanno curati in un certo modo. Così come per la pelle, anche per i capelli l’idratazione è veramente importante, per questo motivo potete ricorrere ai dei metodi totalmente naturali, che possano darvi dei buoni risultati in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE:  Dovresti risciacquare i capelli con l’aceto dopo ogni shampoo: quando lo scoprirai rimarrai senza parole

Esistono alcuni impacchi da poter fare in autonomia in casa con ingredienti che veramente tutti abbiamo in casa e che possiamo utilizzare per nutriti a fondo.

impacco naturale capelli
Con questo impacco naturale i tuoi capelli saranno bellissimi come dal parrucchiere

LEGGI ANCHE:  La tinta ai capelli va subito via? Non succederà più se farai come ti dico

Per questa maschera super nutriente, avrete bisogno solamente di 3 ingredienti, che veramente tutti abbiamo in casa.

  • Miele
  • Olio evo
  • Camomilla

La prima cosa da fare è sciogliere a bagnomaria o per qualche secondo in microonde un bel cucchiaio di miele, quando sarà liquefatto aggiungete 3 cucchiai di olio evo e tre cucchiai di camomilla. Mettendo tutto in una bottiglina dovrebbe essere molto più semplice mescolare il tutto energicamente. Dovrete ottenere un composto omogeneo, quasi schiumoso. Applicate ancora caldo, ma non bollente, su tutte le lunghezze, evitando la cute. Massaggiato qualche istante e chiudete prima con pellicola e poi con un asciugamano caldo. Tenete in posa per 20 minuti e poi lavate come siete soliti fare, evitando shampi troppo aggressivi. Vedrete una morbidezza davvero incredibile.

Impostazioni privacy