Non dovrai più perdere ore eterne, con questo trucchetto pulire le veneziane sarà un gioco da ragazzi

Non disperare se devi pulire persiane e veneziane, questo trucchetto sarà perfetto per renderle splendenti senza alcuna fatica. 

Pulire tapparelle e veneziane è un vero incubo? Da oggi non sarà più così, basterà provare questo favoloso trucchetto e diventerà un gioco da ragazzi.

trucchetto pulire veneziane
Prova questo trucchetto e potrai pulire persiane e veneziane senza fatica.

Sappiamo benissimo quanto tempo, fatica e pazienza, richiede pulire le veneziane e le persiane di casa. Ma non solo, in molti hanno vicino le proprie finestre e balconi, quella sorta d’imposte di ferro, che, con la loro forma particolare risultano essere davvero difficili da pulire. Motivo per cui questo compito viene sempre rimandato e non eseguito periodicamente. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero geniale, che, vi permetterà di pulire tutti questi ‘oggetti impossibili’ in pochissimo tempo e senza alcuna fatica. basterà davvero poco e riuscirete ad averli perfettamente puliti e privi da ogni traccia di sporco e polvere.

LEGGI ANCHE: Te ne basterà un pizzico! Non avrai più vetri degli infissi appannati grazie a questo prodotto

Questo trucchetto sarà perfetto per pulire tapparelle e veneziane

In questo nostro precedente articolo, vi abbiamo mostrato alcuni passaggi per pulire velocemente le persiane, oggi invece, vogliamo svelarvi un trucchetto perfetto per la pulizia profonda delle veneziane. Basterà pochissimo e finalmente riuscirete ad arrivare anche negli angoli più difficili.

trucchetto pulire veneziane
Ecco svelato il trucchetto per pulire le veneziane velocemente.

Questo trucchetto sarà perfetto per eliminare lo sporco anche dalle fessure più strette e piccole. Non dovrete fare alcun tipo di fatica ed avrete tutto perfettamente pulito. L’occorrente di cui avrete bisogno sarà:

  • Pinze da cucina
  • 2 spugnette per piatti
  • Bicarbonato 
  • Acqua
  • Sapone di Marsiglia in panetto
  • Panno in microfibra

LEGGI ANCHE: Infissi in alluminio? È questo il segreto per averli lucidi in poco tempo e senza fatica

Prendete le pinze da cucina e con l’aiuto di un elastico o dello spago, legate alle due estremità le spugnette. Una per ogni lato per intenderci. Ora non dovrete fare altro che sciogliere il bicarbonato e il sapone di Marsiglia in 500 ml di acqua tiepida, immergete le pinze e quando le spugne saranno bene imbevute infilatele nelle varie fessure.

Ripetete l’operazione un paio di volte ed infine asciugate con un panno in microfibra asciutto e pulito. Vedrete che tutto lo sporco sarà andato via e le vostre veneziane saranno pulite e perfette come non mai.

Impostazioni privacy